Visualizzazione Stampabile
-
:cry:mi dispiace tanto per la donna...come se già non fosse stata abbastanza penalizzata dalla vita:dry:per il ragazzino che dire...non me la sento di dire uccide...penso che tutti a 12 anni abbiamo fatto delle minch....lui l'ha pagata e la pagherà molto cara per il resto della vita,poveretto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
...Al3sSaNdRo...
Ma io penso che i pazzi c'erano anche quando io ero piccolo, a mettermi dei limiti però non doveva essere la legge (devia vere un'infarinatura sui cartelli stradali ecc...) bensì mia madre che mi diceva: "in bici puoi arrivare qui....non puoi andare là...non attraversare mai la strada da solo..." e mia madre andava a lavoro alle 7 del mattino e tornava la sera alle 20.00...:wink_:
Quanti sono i genitori che al giorno d'oggi fanno cosi??!?!?Io ne vedo ben pochi... e forse proprio per questo vediamo gli attuali 14enni allo sbaraglio!!!
In italia il ragazzino non potrà essere processato..ha 12 anni...
Il papà e la mamma del ragazzino sono stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo.
P.S. Il bambino era accompagnato dalla madre a piedi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedyFra
NOVA MILANESE (Milano) - Ha investito una donna di sessantuno anni, Antonia Sampaolo, non vedente e l'ha uccisa. Protagonista un ragazzino di dodici anni in sella alla sua bicicletta. E' accaduto in provincia di Milano, a Nova Milanese. Il piccolo e' stato ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza per un violento trauma cranico. La donna, invece, e' morta dopo aver subito un intervento al cervello.
Io metterei la patente anche per i ciclisti...
intanto hanno iniziato a far le multe!