Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
io nn capisco una cosa: come si può commentare negativamente una persona senza saperne i motivi?
solo a pagina 3 si legge xchè materazzi ha agito così, ma prima nn lo si sapeva e la gente ha dato pareri senza senso accusandolo di tutto.
solo xchè materazzi nn è certo un simpatico.
mah...
quoto
-
Citazione:
NEMO
io nn capisco una cosa: come si può commentare negativamente una persona senza saperne i motivi?
solo a pagina 3 si legge xchè materazzi ha agito così, ma prima nn lo si sapeva e la gente ha dato pareri senza senso accusandolo di tutto.
solo xchè materazzi nn è certo un simpatico.
mah...
certo ha querelato perchè uno della fiction ha fatto la battuta dicendo "si è fatto espellere anche sta volta".... appunto una battuta, che riflette una sacrosanta verità, che è un giocatore che andrebbe espulso appena tocca la palla ... anzi no... i palloni lui neanche li guarda... mira direttamente alle gambe dell'avversario... se chiedessimo un euro per ogni fallo che ha fatto allora... altro che super enalotto.... :D
-
vorrei vedere se il suddetto ispettore dicesse in mondovisione che Fearless in realtà non tromba mai....
-
Citazione:
TB Herbie 53
vorrei vedere se il suddetto ispettore dicesse in mondovisione che Fearless in realtà non tromba mai....
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
sono on topic...
se parlasse di voi come la prendereste...??
ho scritto come e non dove!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
sono on topic...
se parlasse di voi come la prendereste...??
ho scritto come e non dove!!!!!
http://www.blogranata.it/wp-content/.../materazzi.jpg
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
quindi?
grande matrix!!!!
-
Citazione: