Visualizzazione Stampabile
-
Bene io procedo, poi vi faro sapere!
Intanto andiamo con i nomi:
Antriple
Redcell
Rukaiko
e speriamo di crescere
-
Sono una voce fuori dal coro... io sono un ex cliente del sig. Corrente; per adesso faccio da me, ma quando devo far fare qualcosa di serio mi rivolgo a gente altrettanto competente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Bene io procedo, poi vi faro sapere!
Intanto andiamo con i nomi:
Antriple
Redcell
Rukaiko
e speriamo di crescere
Pierfo c'è !!!!
-
Salve ragazzi!!! io sono di Casarano, e tra un pò dovrei fare il tagliando dei 10000, con la mia garanzia che scade a maggio!!!! quindi il discorso di un concessionario ONESTO e COMPETENTE m'interessa e come, ma se ho capito bene, questo Vito non ha più il marchio Triumph?!!! Da Fasano io disto 130 km, è una bella botta!!!! e poi faccio il parrucchiere, quindi non ho molti giorni per andarci!!! fatemi sapere qualcosa, perchè tra non molto devo cominciare a pensare a chi può farmi questo benedetto tagliando...magari senza perdere la garanzia!!!!:tongue:
-
Citazione:
ombradelvento
Salve ragazzi!!! io sono di Casarano, e tra un pò dovrei fare il tagliando dei 10000, con la mia garanzia che scade a maggio!!!! quindi il discorso di un concessionario ONESTO e COMPETENTE m'interessa e come, ma se ho capito bene, questo Vito non ha più il marchio Triumph?!!! Da Fasano io disto 130 km, è una bella botta!!!! e poi faccio il parrucchiere, quindi non ho molti giorni per andarci!!! fatemi sapere qualcosa, perchè tra non molto devo cominciare a pensare a chi può farmi questo benedetto tagliando...magari senza perdere la garanzia!!!!:tongue:
VITO!
-
Ciao ragazzi e scusate il ritardo, ma solo oggi ho letto questo post, dunque se c'e da firmare qualcosa per Vito io sono disponibile.
Antriple
Redcell
Rukaiko
Osso
-
Citazione:
andraus
Sapete per caso se la concessione triumph (e ducati) e' stata tolta a lecce?!?!?
Passai qualche giorno fa ma non avevano assolutamente niente ...sia di nuovo che usato :wacko::wacko::wacko:
avevano solo una tiger del 1997 (se non sbaglio)
Una desolazione all'interno:cry::cry::cry::cry:
IL tipo della concessionaria mi ha detto che dopo la stagione e' difficile trovare moto:dry::dry::dry::dry::dry:sara' vero!??!:dry::dry::dry::dry:
dubito!!!
è da più di un anno che non facevano arrivare pezzi di ricambio e le moto le vendevano comprandole da bari..ve l'avevamo detto io e fantanico
Citazione:
Robi evergreen
valentini moto a maglie ha chiesto di essere rivenditore triumph:incrociamo le dita e aspettiamo....e se no Bari,ma è lontano:cry:
dalla padella nella brace...
Citazione:
roberto70
e soprattutto un'officina autorizzata con tutto quel che serve....:wink_:
ma un officina non autorizzata ma triumph inside ce l'abbiamo a lecce...
superpole...noi leccesi ci fidiamo solo di andrea :coool:
Citazione:
Antriple
Beh dai sicuramente ieri ho sentito dire che su lecce aprirà il conce ducati di Brindisi con i marchi Ducati e Triumph!
Però io farò la lettera e se vi và la sottoscrivete!
Che dite?
ha già a aperto e non ha triumph e vende moto usate
Citazione:
ombradelvento
superpole a castromediano
Citazione:
roberto70
beh ma anche se non son più concessionari ufficiali.....l'importante che sia rimasta l'officina....penso che siano sempre capaci a metterci le mani, e comunque avevo sentito dire in giro che forse era interessato valentini moto di maglie a prendere la triunz.....vedremo...
capaci da ferrari:risate2:....
-
Citazione:
orcablu
capaci da ferrari:risate2:....
ti quoto....infatti la prossima volta andrò a Castromediano anche io!:wink_:
da Ferrari non mi vedranno mai più!
-
Scusate solo x curiosita ma a voi la triunz di Bari sulla speed quanto fa pagare il primo tagliando????
-
ci sta l offreta 120 euro
da un po che non ci passo da vito...ho cambiato scarico vorrei qualche parere