Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
non male...specie la versione 2005-2007
q8:w00t:
-
quella di carenare la Speed è un'idea che mi frulla in testa da tempo, unicamente per l'uso in pista intendiamoci, giusto per evitare danni enormi in caso di scivolata.
Questa potrebbe essere una gran bella idea, il problema è capirci qualcosa di tedesco. Sul sito non mi sembra esista un kit....
-
Citazione:
badsephirot
quella di carenare la Speed è un'idea che mi frulla in testa da tempo, unicamente per l'uso in pista intendiamoci, giusto per evitare danni enormi in caso di scivolata.
Questa potrebbe essere una gran bella idea, il problema è capirci qualcosa di tedesco. Sul sito non mi sembra esista un kit....
straquoto..ottima idea...
Citazione:
SpeeDino
no é orrenda,ma che dite signori,nn se po' guarda',ma mettetela vicino ad un day vero,ma che centra é da butta nn condivido propio
purista...:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
melosghiccio
gradevole
hai trovato l'aggettivo giusto...:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
gia_81
non è una daytona ma è molto bella con le carene della 675
A me piace e non poco, ma le carene non credo proprio siano quelle del 675, secondo me nella zona motore non ci stanno.
-
Citazione:
badsephirot
come detto anche a me piace molto se facessero un kit secondo me ne venderebbero un po....ma perche la triumph nel mentre che fa un nuovo progetto non tira fuori una cosa del genere non sarebbe una cattiva idea....
-
Citazione:
crisgas
come detto anche a me piace molto se facessero un kit secondo me ne venderebbero un po....ma perche la triumph nel mentre che fa un nuovo progetto non tira fuori una cosa del genere non sarebbe una cattiva idea....
anke secondo me
ma ci vuole anke il motore sotto se no non ha senso:wink_:
-
questa prederebbe paghe anche dalle sportive che c'erano nel 1997.....
partire dalla speed per fare un sportiva lo puoi fare solo se salvi l'adesivo sul serbatoio.............