Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcotech
io ho provato diverse volte a prenotare ma mi sembrano specchietti per le allodole...ieri avevo visto venezia londa 5 euro e dopo l'inseirmento dati mi risulta 88 euro a testa
ma come fate ??????????????
volo per 2 andata e ritorno per girona 90 euro.
prenota prima e occhio a come paghi e ai bagagli e i dati che inserisci.
-
Citazione:
marcotech
io ho provato diverse volte a prenotare ma mi sembrano specchietti per le allodole...ieri avevo visto venezia londa 5 euro e dopo l'inseirmento dati mi risulta 88 euro a testa
ma come fate ??????????????
nello spechietto di prenotazione devi spuntare "date flessibili", poi ti appariranno una serie di voli in diversi giorni, si devono scegliere quelli che non fanno pagare le tasse aeroportuali (0,01 euro, a volte quelli a 9,99 o 5,99 o quelli a cifra tonda) tutti gli altri le aggiungono insieme al costo del check in online che invece in quelli sopracitati è gratis.
Certo che se devi viaggiare in giorni stabiliti è difficile beccare l'offertona...
-
Io sto studiando dei giorni x venire a trovarti!!!! :)
-
Citazione:
everts76™
cmq ryan e easy sono le migliori.....
direi le uniche vere low cost, e non solo low fare
c'e' da dire che ryan si basa sul modello southwest,mentre easy sta adottando il modello jetblue
-
Citazione:
American11
direi le uniche vere low cost, e non solo low fare
c'e' da dire che ryan si basa sul modello southwest,mentre easy sta adottando il modello jetblue
nn sono cosi' esperto..ma x la mia esperienza con loro mi sono sempre trovato da dio..:wink_: