Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
posso avere la prima della fila:homer:
-
Citazione:
D74
io lo so perchč...ti tocchi a volte ti apro post del genere....
hahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si tocca troppo presto e a volte ci resta dentro :tongue::tongue:
-
voglio proprio vedere i loro genitori se li difendono...e magari hanno anche una figlia...
-
Citazione:
D74
decisamente fanno tornare il buon umore :wub::wub::wub: , cmq ho visto il servizio sullo stupro prima sul tg , CHE SCHIFO , mi chiedo se i genitori abbiano tempo e voglia di dare una sana educazione ai loro figli, oppure e' cosi' che va' il mondo ......
-
Citazione:
steo
voglio proprio vedere i loro genitori se li difendono...e magari hanno anche una figlia...
io non ho figlie ma č uno schifo ti garantisco
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
decisamente fanno tornare il buon umore :wub::wub::wub: , cmq ho visto il servizio sullo stupro prima sul tg , CHE SCHIFO , mi chiedo se i genitori abbiano tempo e voglia di dare una sana educazione ai loro figli, oppure e' cosi' che va' il mondo ......
i genitori sono del tutto assenti....chissā se qualcuno di sti animali capirā mai la gravitā di quello che ha fatto???
-
Citazione:
Intriplato
io non ho figlie ma č uno schifo ti garantisco
che sia una schifo non lo metto in dubbio, volevo solo dire, che a volta questi animali, per i loro genitori sono intoccabile, mi piacerebbe sapere se questi animali hanno una sorella, e possano solamente pensare che poteva essere lei al posto di quella povera ragazza...
-
-
Citazione:
D74
i genitori sono del tutto assenti....chissā se qualcuno di sti animali capirā mai la gravitā di quello che ha fatto???
Io dico di no, qui manca educazione e rispetto che nessuno gli ha fatto imparare
-
ai miei tempi si studiava educazione civica a scuola e a casa se nn si filava dritto......erano botte a destra e a manca , l'educazione e il rispetto verso il prossimo, erano alla base delle regole di casa mia.