Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
quoto!
grazioso...
per avere un risultato decente urge però sostituire il manubrio originale con uno sport bar o meglio un ace bar....
hai ragione l'ho già fatto ed è questoAllegato 22976 però adesso è senza cupolino perchè non mi piaceva più con questo cupolino
-
ho contattato il venditore,appena mi risponde vi faccio sapere..
-
Citazione:
gianz
hai ragione l'ho già fatto ed è questo
Allegato 22976 però adesso è senza cupolino perchè non mi piaceva più con questo cupolino
no, non intendevo con un manubrio di questo tipo! è sempre piuttosto "ingombrante" e "alto", un po' a corna di bue. Con un cupolino, a meno che tu non voglia che la tua moto assomiglia a quella di un thailandese, devi mettere un manubrio basso e sportivo (e qui la scelta è piuttosto obbligata: ace bar o al limite sport bar, meglio se montato al contrario...)
-
ho capisciuto, mi sà che non lo metterò mai
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ho contattato il venditore,appena mi risponde vi faccio sapere..
250 dollari spedito,circa 173 euro + dogana.. siamo sui 200 euri:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
alla fine ho deciso che monterò questo:biggrin3:
-
Citazione:
gianz
Si, mi pare il più azzeccato e poco invadente!!!:wink_:
-
lo penso anche io guitarman, anche perchè alla mia bonni gli ho dato un'impronta castom classica
-
Citazione:
gianz
Io lo sto usando da circa 2 settimane, e ti confermo che fa la sua porca figura e non funziona neanche male.
Ha anche il vantaggio di poterlo montare + o - inclinato per potere adeguare la protezione dall'aria alla tua altezza.
-
Citazione:
gianz
Non e' male, lo vedo bene sia su Bonneville con impostazione cafe-racer che su quelle piu touring tipo la mia...