Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
ripeto...non bastano già i nostri furibondi,spero che un cammello gli faccia la festa a quel folgorato
e chi sarebbe il folgorato ... ????????????????????????????? :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
natan
e chi sarebbe il folgorato ... ????????????????????????????? :dry::dry::dry::dry:
il beduino Nat...non avrai mica pensato...:wacko:
-
Citazione:
maxsamurai
il beduino Nat...non avrai mica pensato...:wacko:
non si sa mai ....... con certe frequentazioni ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il beduino mi piace ..... mi ha promesso una tenda tutta mia alla rotonda di Chiasso .... :tongue::tongue::biggrin3:
-
chissa se quelli dello zoo di 105 sono favorevili all'invasione e conquista della svizzera,dopo che è saltato l'assalto a san marino
-
Citazione:
natan
non si sa mai ....... con certe frequentazioni ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il beduino mi piace ..... mi ha promesso una tenda tutta mia alla rotonda di Chiasso .... :tongue::tongue::biggrin3:
eh beh d'estate può essere comoda:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
chissa se quelli dello zoo di 105 sono favorevili all'invasione e conquista della svizzera,dopo che è saltato l'assalto a san marino
tutti gli zoo ci vorrebbero .......... ma noi abbiamo il vaticano dalla nostra parte ......... pur essendo di maggioranza protestanti ................. al contrario le guardie di palazzo potrebbero anche vendicarci .... :dry::dry::dry:
-
gia' me la vedo....villa certosa due sul lago di ginevra:wub:
festini bellavita bellagente conigliette.... mica piu' quella manica di incartapecoriti cioccolatai!!!
Berlusca elvetico & touareg subbito!!
-
Citazione:
natan
tutti gli zoo ci vorrebbero .......... ma noi abbiamo il vaticano dalla nostra parte ......... pur essendo di maggioranza protestanti ................. al contrario le guardie di palazzo potrebbero anche vendicarci .... :dry::dry::dry:
Natan se scoppia l'invasione vengo a cercarti,e se vi annettiamo voglio diventare tuo vicino di casa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
gia' me la vedo....villa certosa due sul lago di ginevra:wub:
festini bellavita bellagente conigliette.... mica piu' quella manica di incartapecoriti cioccolatai!!!
Berlusca elvetico & touareg subbito!!
Qui i buffoni sono rispettati e lavorano in teatri e circhi ......... la politica non é molto rispettata ma comunque i buffoni, quando esagerano, ne rimangono fuori .......................
-
se proprio proprio io preferirei avere la corsica!