Visualizzazione Stampabile
-
Quando lei mi ha detto:" Come si sta bene su questa moto, mi sà che dovrò venire in moto con te più spesso".... ho montato subito questa::rolleyes:
http://img3.imageshack.us/img3/4787/...nnevillemy.jpg
-
hai fatto bene....sulla sella posteriore ci vorrebbero i cocci dei vetri come per i piccioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
hai fatto bene....sulla sella posteriore ci vorrebbero i cocci dei vetri come per i piccioni
eh eh eh...sei il meglio...
-
Citazione:
Frankie100
A sentire le mogli... qualche volta faremmo bene ma spesso si sbaglia.
Questo sabato e domenica ci siamo sparati un 7/800 km, fine settimana a Norcia e dintorni... passando da L'Aquila, Campotosto, Amatrice... Cascia, Norcia, Castelluccio ecc.
Grandi Magnate di tartufo, cinghiale e amatriciana...
Durante il rientro a casa un amico ci fa provare il suo Tiger 955 ed è stata la mia rovina!!!!
La moglie inizia a dire:
Bubu (...si, lei mi chiama così, come l'orso amico di Jogi), il Tiger è comodissimo... altro che il tuo scaldabagno con le ruote (!#@"*#£&à).
Domani andiamo in concessionaria e vediamo se possiamo cambiarlo con qualcosa di più comodo!?
Andiamo e le faccio vedere il Tiger 1050, lei: Bubu, ma quella di Peppe era diversa...
Io: si tesoro... quella di peppe è il modello vecchio...
hmmm, questa non mi piace. Meglio quella!
nel dire queste parole indica il Thunderbird... quello nuovo...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
insiste e mi ci fa sedere... comoda e grossa.
poi mi metto a riguardarla da diverse angolazioni... meno peggio che in foto (non ho detto bella da morire...)
facciamo 2 conti e decide di pensarci su.
Nel frattempo l'ho fatto anche io...
e la Bonnie NON si tocca!
Ma quanto sò belle stè moto!!!!!????
;)
tra poco la moglie torna a casa... e chi glie lo dice che non voglio cambiare la moto!?
Non pensavo sarebbe mai successa una cosa del genere... la moglie che vuole la moto nuova e io che dico di no.
Pregate per me.
:biggrin3::ph34r:
allora a me è andata bene...un giorno torna a casa...e....(con un foglio in mano)tato montiamo questo scarico?:blink:.....e allora gli ho mostrato quanti tipi c'e n'è.....:tongue:
-
VAI BUBU NON MOLLARE, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Frankie100
Questo sabato e domenica ci siamo sparati un 7/800 km, fine settimana a Norcia e dintorni... passando da L'Aquila, Campotosto, Amatrice... Cascia, Norcia, Castelluccio ecc.
Durante il rientro a casa un amico ci fa provare il suo Tiger 955 ed è stata la mia rovina!!!!
La moglie inizia a dire:
Bubu (...si, lei mi chiama così, come l'orso amico di Jogi), il Tiger è comodissimo... altro che il tuo scaldabagno con le ruote (!#@"*#£&à).
Domani andiamo in concessionaria e vediamo se possiamo cambiarlo con qualcosa di più comodo!?
Andiamo e le faccio vedere il Tiger 1050, lei: Bubu, ma quella di Peppe era diversa...
poi mi metto a riguardarla da diverse angolazioni... meno peggio che in foto (non ho detto bella da morire...)
e la Bonnie NON si tocca!
Ma quanto sò belle stè moto!!!!!????
;)
tra poco la moglie torna a casa... e chi glie lo dice che non voglio cambiare la moto!?
Non pensavo sarebbe mai successa una cosa del genere... la moglie che vuole la moto nuova e io che dico di no.
Pregate per me.
:biggrin3::ph34r:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Originariamente inviata da Frankie100
La moglie inizia a dire:
NN CI CASCARE è' UN INGANNO!
rifletti un pò su e vedi di ricordare se ti aveva kiesto
qlcs (tipo il divano nuovo o il nuovo termocamino...)
a volte riescono davvero ad essere subdole!
ciao virzo
-
mi dispiace ma sei un pirlone (nel senso buono):wink_:
a me non succederà mai...... io l'ho fatta andare per un anno e mezzo sul mio sportster che è anche monosella, come ben sai. con la bonnie ora si sente una regina.......
ovviamente ho integrato.
ps se la vendi fammi sapere
-
e' pura e semplice gelosia! Lo sa quanto ci tieni alla bonneville, pensa che cambiandola e prendendo una con meno personalita' tu possa redimerti.....
ahahahahahahahahahahaha
-
la mia fidanzata mi sgonfia la testa con il Tmax!!!!! ma vi rendete conto?!?!?
.. e se moto deve essere, per Lei è Harley.... quando ha incontrato Lord Sinclair cercava di convincermi a cambiare la mia bonnie con l'America... ma io tengo duro...
Citazione:
Nighteagle
:risate2::risate2::risate2: