Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Si ma a te piace.....:biggrin3:
viziosi:w00t::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a forza di fare i finocchi sul forum e fuori (sect e varie sigle), qualcuno lo avra' notato e avra' pensato bene di farvi un favore ad incularvi .
dehihihhi 6 troppo esperto...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
D74
capita spesso che i soldi fasulli vengano reimessi nei bancomat...non è la prima volta e aimè non sarà manco l'ultima.
non credo...faccio spesso versamenti con il bancomat...e per ben due volte mi è capitato la banconota falsa...se la ritirano ma non la convalidano...e per di piu' di chiedono di andare in banca per fare dichiarazioni del caxxo......:wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s cmq se vuoi spediscila a me che la rifilo a qualche giapponese che non ne capisce nulla di euro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo...faccio spesso versamenti con il bancomat...e per ben due volte mi è capitato la banconota falsa...se la ritirano ma non la convalidano...e per di piu' di chiedono di andare in banca per fare dichiarazioni del caxxo......:wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s cmq se vuoi spediscila a me che la rifilo a qualche giapponese che non ne capisce nulla di euro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
è difficile ricevere come resto una banconota da 100 euro,
si ricorderebbe dove è accaduto il fattaccio.
se te la cambiano, bene.
altrimenti la metti in circolo,
fai il pieno a tutti i mezzi di famiglia.
lo sai cosa dice il mio benzinaio?
sono di piu' i veri oppure i falsi?
perche' se sono di piu' i falsi,
allora quali sono quelli veri?
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a forza di fare i finocchi sul forum e fuori (sect e varie sigle), qualcuno lo avra' notato e avra' pensato bene di farvi un favore ad incularvi .
Eikon SAGGIO subito!
Citazione:
emz
sono di piu' i veri oppure i falsi?
perche' se sono di piu' i falsi,
allora quali sono quelli veri?
in effetti...:cipenso:
-
se vuoi ti dò 20 euro veri ...per 100 falsi.....
-
Citazione:
Mamba
se vuoi ti dò 20 euro veri ...per 100 falsi.....
Se vuoi te lo metto dove piace tanto a te.....:wink_::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
A giulia' ma come cazzo fai a dare 100 di resto......cazzo vendi diamanti....????:biggrin3: