resta da capire l'anno preciso.......che mi sembra "importantino"....
Visualizzazione Stampabile
resta da capire l'anno preciso.......che mi sembra "importantino"....
non lo so ma non mi sembra cosi importante per giudicare la sua bellezza (o non bellezza)
conoscendo personalmente la serietà di chi la propone penso che chiunque sia interessato avrà tutte le risposte dal proprietario, ma questo è un altro discorso.
;)
.
considerando che non viene definita special........è solo una moto usata in vendita che un utente trova fantastica (da qui il topic), le modifiche penso siano solo quelle che si vedono nella foto e cioè:
Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Terminali carbonio Exan (mi sembra)
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero
niente di eccezionale per l'amor di Dio ma a parte i pedali ed un volante al posto del manubrio che proponi????
è vero che puo' piacere o no ma definirla Originalissima con due cerchi ed una secchiata di vernice mi sembra se non offensivo quanto meno oggettivamente lontano dalla realtà.
;)
Boh..fatto stà che per me 9.000 euro per quella speed in foto mi sembrano tanti. Ma proprio tanti.
non discuto sul fatto che 9.000 possano essere tanti
(rispondo al tuo primo dubbio che hai cancellato) oltre agli scarichi ti sfuggono questi particolari
Steli anodizzati grigi
Manubrio Riser e stabilizzatori Barracuda
Piastra e finchetti radiatori anodizzati nero
Copritelai in carbonio
Copri carter in carbonio
Parafango ant carbonio
Pinze anodizzate nere
Dischi margherita discacciati
Specchi omol barracuda
Frecce barracuda
Paramotore evotech
Pedane arretrate discacciati
Penade passeggero verniciate nere
Sottocoda barracuda
Cerchi tre razze neri
Serbatoio olio freni ant e post rizoma
Verniciatura speciale
Sella rifatta
Telaio verniciato nero
qualcosina di modificato c'è .........
;)
Ammazza..non ti è sfuggito :biggrin3:. Ho modificato solo dopo appena 3 secondi . E cmq l'ho fatto dopo aver letto da te sopra tutti gli accessori. Non ci avevo fatto caso. Cmq resta il fatto che 9k sono tanti. Poi per carità...magari li vale tuti ma secondo la mia modesta opinione è un pò caruccia. Poi vabbè...è giusto portare l'acqua al proprio mulino.
Rimodifico :wink_: di che anno è?
non è il mio mulino nel modo piu' assoluto (neanche il topic) è che sapendo il lavoro che è stato fatto, e gli accessori montati alcuni commenti mi sono sembrati non corretti,
per il prezzo non ho idea se sia giusto o no .... io non la comprerei i miei gusti son diversi, ma di sicuro non è una moto originale con due accessori
;)
io non riesco a vederla chi mi soccorre????
Mi sono permesso dato che avevo letto sotto il tuo avatar "pettirat" ma solo in maniera amichevole :tongue:
Daccordo con te infatti avevo modificato subito il mio intervento dopo aver letto da te gli accessori :wink_:
Medoro una volta entrato sul sito devi cliccare sul limk " racing 9.000 euro".