Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Sarebbe bello vedere Vale sul Ducatone!:w00t::w00t:
Quoto!:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
bè....la ducati è in un periodo piuttosto nero che dura da mesi....
e poi non mi sembra che al momento del cambio la yamaha fosse proprio al top :rolleyes:
quoto.....tutti ricordano le lamentele dei piloti yamaha quando Rossi vinceva a mani basse con la honda e la figura che fecero quegli stessi piloti che alla prima gara le presero a moto invertite
-
Citazione:
Lo zar
Sarebbe bello vedere Vale sul Ducatone!:w00t::w00t:
quotone....:w00t:
-
anche s enon mi piace la sua dichiarazione.
perchè andar via solo perchè yamaha ha deciso di tenere Lorenzo? ha paura del confronto a parità di moto?
avrei preferito che avesse detto...vorrei provare una nuova avventura a prescindere....allora tanto di cappello!
-
Se vince il Mondiale le probabilità di andare in Ducati, secondo me, aumenteranno.
-
Citazione:
roberto70
anche s enon mi piace la sua dichiarazione.
perchè andar via solo perchè yamaha ha deciso di tenere Lorenzo? ha paura del confronto a parità di moto?
avrei preferito che avesse detto...vorrei provare una nuova avventura a prescindere....allora tanto di cappello!
quello che scazza è che deve dare tutti i suoi dati all'avversario..... e su questo non ci piove.
-
Citazione:
D74
quello che scazza è che deve dare tutti i suoi dati all'avversario..... e su questo non ci piove.
Q8
il "problema" per lui è proprio quello,per il resto è comunque un avversario quindi che guidi yamaha o altro non deve cambiar nulla,a patto che ognuno la moto se la setti da solo senza le basi di nessuno
-
ma sì,dai,vale su desmosedici così risalterà di più quanto stoner sia forte
-
Citazione:
D74
Se è davvero superiore deve vincere ugualmente..oppure la sua superiorità derivava solo dal fatto che ha sempre avuto la moto migliore (con i suoi meriti per essersela creata) avendo come compagni di squadra piloti di categoria inferiore?
C'è poco da fare,anche lui è un uomo e come tale soffre anche lui la pressione..
-
Citazione:
papitosky
ma sì,dai,vale su desmosedici così risalterà di più quanto stoner sia forte
chi è stoner??? :blink: