Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
no è che mi aspettavo una battuta....
ho avuto modo di "conoscerlo" una sola volta...e devo dire che mi tolgo tanto di cappello...a volte forzatamente simpatico...ma credo che in pochi facciano ciò che fai lui per l'unità spinale del Niguarda...venne a salutare i ragazzi del reparto (parliamo di paralisi agli arti inferiori), fra cui un mio amico.
Qui la critica, almeno personale, riguarda il cronista Meda, poi come personaggio privato non lo conosco e non mi permetto di criticarlo, potrebbe benissimo essere la persona migliore del mondo, ma sul suo lavoro, secondo me, é un tifoso
-
Citazione:
nothing2007
...tecnicamente oggi da lui stesso ammesso ha fatto una figura barbina quando il bravissimo Regio gli ha fatto notare che quelle che lui aveva detto essere forcelle olhins invece era lo strumento della olhins per misurare la lunghezza delle forcelle olhins e non le forcelle olhins:w00t::w00t:.....cmq quello che mi piace meno tra porta/regio/beltramo e meda è proprio meda nel suo essere tracotante:dry:
io mi riferivo al trio in studio, che assurdi
-
Citazione:
Anacleto68
Qui la critica, almeno personale, riguarda il cronista Meda, poi come personaggio privato non lo conosco e non mi permetto di criticarlo, potrebbe benissimo essere la persona migliore del mondo, ma sul suo lavoro, secondo me, é un tifoso
ma non secondo te la cosa è palese lo ha anche dichiarato pubblicamente, io l'ho conosciuto e lo ritengo un signore ed un gran manico ma finchè le davano guardavo le gare su eurosport.
;)
-
e anche se fosse un tifoso... che male ci sarebbe?
-
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
Max Biaggi
te meno
:blink:
-
A me mi è simpatico,anche se a volte non vede alcuni episodi che succedono in gara.
-
Anacleto..... ma la smetti di bere 'ste birre.... e poi sparare puttanate????!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Che un cronista descrive quel che accade in pista, non fa il tifoso, per quello ci sono gli spalti ed i forum...
Citazione:
fitzcarraldo
Anacleto..... ma la smetti di bere 'ste birre.... e poi sparare puttanate????!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Effettivamente mi son appena fatto una leffe bionda.......... che c'hai "le palle" di cristallo?:blink:
-
Citazione:
Anacleto68
Effettivamente mi son appena fatto una leffe bionda.......... che c'hai "le palle" di cristallo?:blink:
No.... è che avevo il sospetto che il tuo non fosse un avatar ma una web cam!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
meglio una Leffe Bionda che una Bionda che Loffia