Visualizzazione Stampabile
-
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)
-
Oddio la Z entrando nei particolari ( pinze, pompa freni ) fà cagare. Robetta da pochi spiccioli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Per Rossi che ormai ha vinto tutto e gli stimoli potrebbero venir meno con il passar dei mesi..io penso che un passaggio alla Ducati potrebbe dargli stimoli in più per continuare a correre e vincere. Ha portato alla vittoria la Honda, adesso Yamaha...perchè no potrebbe provarci anche con la Ducati. Non è mai successo penso nella storia del motociclismo che un pilota ha portato alle vittorie diverse case. Questo potrebbe essere un traguardo per Vale e uno spettacolo in più per tutti noi.
Per il discorso "tifare Ducati e possedere Triumph"...non ha logica seocndo me. Sono due cose distinte e separate. Non dimentichiamoci che la Ducati in GP è tutta un'altra realtà rispetto alle moto commerciali e l'affidabilità la metto in primis.
Una Triumph è di gran lunga molto più affidabile di una Ducati. Sono stato testimone qui a Roma in un negozio di ricambistica moto ad un'incazzatura assurda da parte di un signore tra l'altro distinto proprietario di una Desmo che dopo solo 900 km aveva rotto la frizione. E qui la dice lunga l'affidabilità. Per non parlare di tanti altri episodi.
straquoto la parte finale.
pensa che mio cuggino in 1 mese di 696 ha passato 29 giorni dal mecca.
Poi è passato ad una street, ha percorso 30000km in un mese e non ha mai cambiato neanche l'olio.
Ducati ha smesso di essere inaffidabile da un bel pezzo.
Capita il mezzo che abbia dei problemi, di qualsiasi marchio si parli.
Sicuramente esistono prodotti statisticamente più longevi, ma se in ducati anno dopo anno hanno progressivamanete allungato gli interventi di service un motivo ci sarà.
Guarda, te lo dico per esperienza (il mio meccanico di fiducia è ufficiale ducati) le ducati hanno appreso la via dell'affidabilità estendendo l'iniezione a tutti i modelli.
Ad oggi i desmo 2 hanno un livello di affidabilità iniavvicinabile per TUTTE le case europee ( forse, dico forse, escluse bmw: non sono più i muli che si crede), ed i desmo4 si difendono comunque molto bene (stiamo parlando di bicilindrici con pottenze specifiche prossime ai 150CV/litro, non so se rendo l'idea....)
-
Citazione:
roberto.to
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....
ducati - rossi...
leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo
come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchè nn avete comprato una ducati?
a me le ducati in commercio mi fanno schifo..almeno quelle possibili per il mio portafogli , stringo il cerchio al di sotto dei 12.000 euro..
da conisderare quindi il valore "anche" commerciale di quello che compri, un conto invece è l'aspetto puramente "sportivo"..da qui il mancato acquisto di moto ducati."per me".
il mio nazionalismo invece su carta (parlando di moto) si esprimerebbe cosi (potendo):wink_:
sportiva: aprilia rsv4
naked :mv brutale 1078
classic: moto morini scrambler o guzzi griso1100
-
Citazione:
gabri620
straquoto la parte finale.
pensa che mio cuggino in 1 mese di 696 ha passato 29 giorni dal mecca.
Poi è passato ad una street, ha percorso 30000km in un mese e non ha mai cambiato neanche l'olio.
Ducati ha smesso di essere inaffidabile da un bel pezzo.
Capita il mezzo che abbia dei problemi, di qualsiasi marchio si parli.
Sicuramente esistono prodotti statisticamente più longevi, ma se in ducati anno dopo anno hanno progressivamanete allungato gli interventi di service un motivo ci sarà.
Guarda, te lo dico per esperienza (il mio meccanico di fiducia è ufficiale ducati) le ducati hanno appreso la via dell'affidabilità estendendo l'iniezione a tutti i modelli.
Ad oggi i desmo 2 hanno un livello di affidabilità iniavvicinabile per TUTTE le case europee ( forse, dico forse, escluse bmw: non sono più i muli che si crede), ed i desmo4 si difendono comunque molto bene (stiamo parlando di bicilindrici con pottenze specifiche prossime ai 150CV/litro, non so se rendo l'idea....)
Un mio amico, non mio cuggino, in un anno di 1098S ha dovuto farsi sostituire in garanzia una coppia di alberi a camme, un faro perche' gli faceva condensa e ha avuto 2 richiami dalla casa...
Sicuramente sara' un caso...ma statisticamente non si puo' dire che l affidabilita' sia al pari delle altre case...e se consideri che si parla di mezzi non proprio economici.....
-
Citazione:
papitosky
io spero invece che passi in f1 così ce lo togliamo dai piedi e si parlerà di piloti e non di giullari (anche se veloci)
che bestemmia
-
Citazione:
TB Herbie 53
detto che io ho una triumph per sbaglio....e che ho sempre avuto ducati....io valentino in ducati non ce lo voglio....perciò non so risponderti
tu non ce lo vuoi da nessuna parte valentino...
-
Citazione:
bastamoto
che bestemmia
no, sono educato, e nemmeno calci nel sedere:lo accompagniamo gentilmente :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
papito..non per tornare ai soliti discorsi su Rossi da qua...Rossi da là...ma lui è la storia del motociclismo. Dopo lui...un domani...il vuoto. Ahimè :cry:
-
Citazione:
papitosky
no, sono educato, e nemmeno calci nel sedere:lo accompagniamo gentilmente :laugh2:
mi piacerebbe capire perche' secondo te valentino rossi e' un giullare