Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaGiuli
... mi sa che io e il Leso ci possiamo dare la mano... io chissà perchè avevo capito questo venerdì.... mah, non capisco..... eppure faccio una vita regolare, perchè il mio cervello ogni tanto mi abbandona?!!!
Cmq se è il 18 ci sono buone possibilità!!! ma che posto è? come si chiama? guinness è vago....
be allora fai il possibile per esserci :biggrin3:
per quanto riguarda l'indirizzo leggi quì
Citazione:
badog1
Venerdi 18 alle 20.30 ci si trova da un nostro amico, triple stil, a bere e mangiucchiare qualcosa :rolleyes:
Si può andare anche in moto perchè avremo i posti riservati con le motine a vista.
Ci si può trovare direttamente li, oppure, per chi vuole alle 19.45 a Arona all' imbarcadero e andiamo tutti assieme.
Il locale si chiama: Bar Irish Pub
Ecco l' indirizzo: Via Strera, 28047 Oleggio (No)
Ecco la cartina del luogo:
20090918 - pub Oleggio - Google Maps
-
Citazione:
LaGiuli
... mi sa che io e il Leso ci possiamo dare la mano... io chissà perchè avevo capito questo venerdì.... mah, non capisco..... eppure faccio una vita regolare, perchè il mio cervello ogni tanto mi abbandona?!!!
Cmq se è il 18 ci sono buone possibilità!!! ma che posto è? come si chiama? guinness è vago....
considera che avevo capito che fosse anche sabato...neanche venerdì :biggrin3:
-
Partecipanti
-badog1 (vengo in moto).
-davebike
-capitanojoker (with reserve, invecchiato 12 anni in botti di rovere)
-gaetano
-JoNich
-Leso (di passaggio)
-Triple Peo (Se bello sicuro in moto)
-hattorihanzo (se respira viene sicuro in moto)
-roy batman
-Alan Ford
Ps ho anche aggiornato il primo post.
-
Citazione:
LaGiuli
Citazione:
badog1
Partecipanti
-badog1 (vengo in moto).
-davebike
-capitanojoker (with reserve, invecchiato 12 anni in botti di rovere)
-gaetano
-JoNich
-Leso (di passaggio)
-roy batman
-Alan Ford
Ps ho anche aggiornato il primo post.
Il nome del locale è Poitin Stil e si trova a Loreto (frazione di Oleggio) un po' sperduto nella campagna, ma l' aroma della carnazza di Sandro è un faro nella notte! Comunque per chi vuole si può fare strada insieme da Novara..
-
Citazione:
hattorihanzo
Il nome del locale è Poitin Stil e si trova a Loreto (frazione di Oleggio) un po' sperduto nella campagna, ma l' aroma della carnazza di Sandro è un faro nella notte! Comunque per chi vuole si può fare strada insieme da Novara..
Correggo subito!!!
Azzo che errorone!!!! (mille scuse, pietà :))
Ho ricontrollato anche la cartina ma quella è giusta.
Citazione:
hattorihanzo
Dai metti un ritrovo per chi arriva da Novara e zona e venite tutti assieme.
Il dave scommetto:ph34r:, credo:w00t:, non sò magari ;) farà lo stesso per la sua zona :tongue:
Stà motocenata inizia a intripparmi :blink::laugh2:
-
Ci sono.... la riserva è finita, xkè il whisky me lo son bevuto tutto, se è bello sono in moto..... aspetto un passaggio di quelli da Arona fermo alla rotonda del Safari Park di Pombia, 'n ciò voglia di venir fino ad Arona x poi tornare aretha.... son di Bellinzago, e quindi che senso avrebbe???:blink::blink::blink::blink:
-badog1 (vengo in moto).
-davebike
-capitanojoker (la riserva is finished,because ilwhisky, invecchiato 12 anni in botti di rovere, me lo son bevuto!! hic! scialute!)
-gaetano
-JoNich
-Leso (di passaggio)
-roy batman
-Alan Ford
-
Citazione:
capitanojoker
Ci sono.... la riserva è finita, xkè il whisky me lo son bevuto tutto, se è bello sono in moto..... aspetto un passaggio di quelli da Arona fermo alla rotonda del Safari Park di Pombia, 'n ciò voglia di venir fino ad Arona x poi tornare aretha.... son di Bellinzago, e quindi che senso avrebbe???:blink::blink::blink::blink:
-badog1 (vengo in moto).
-davebike
-capitanojoker (la riserva is finished,because ilwhisky, invecchiato 12 anni in botti di rovere, me lo son bevuto!! hic! scialute!)
-gaetano
-JoNich
-Leso (di passaggio)
-roy batman
-Alan Ford
OTTTTTTTTIMO :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ahecco, adesso ho capito tutto, so dov'è quel posto lì, è proprio carino, complimenti! Quindi confermo la mia presenza con moroso al seguito.
Se non fa troppo freddo veniamo in moto :coool:
-
Forse vengo.....se non piove, se non mi salta fuori un impegno improvviso, se mia moglie non si incazza, se le mie figlie non rompono, se...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-badog1 (vengo in moto).
-davebike
-gaetano
-JoNich
-Leso (di passaggio)
-roy batman
-Alan Ford
-diego71 (forse, ma forse forse....)
-
Forse mi aggrego.... se non salta fuori nessun impegno
AUGURI MASSI :w00t: