:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
meno male. domani "mi tocca" un Milano - Levanto/ Monterosso e ho sentito che a Carrodano brucia una collina ......sperem
PS:in moto naturalmente e con fermata enogastronomicagodereccia nei dintorni di Pignone :wink_:
PS2: n'tu culo ai piromani, la Liguria è una terra bellissima (io ho un fortissimo legame con Levanto ) e gli incendiari, anche quelli cd colposi, sono delle vere merde.
grazie per le informazioni.
domani giornatina da byker.
Io ho sentito dire che è sospettato un tizio con la Speed bianca
che spara fiammate da uno scarico basso...
:ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sai l 'incendio più grande chi sembra l'abbia scatenato ? ovviamente senza volere... degli operai del comune :ph34r::ph34r::ph34r:
di domenica... col secco e contro il divieto di accendere fuochi hanno bruciato delle cose chome da prassi normali ma quando lo hanno sotterrato poi non hanno aspettato abbastanza tempo e se ne sono andati... mah...
poi in altri punti ci si son messi pure i piromani :mad:
Raga,in abruzzo ci siamo passati l'anno scorso,tante montagne bruciate e anche qualche pezzo di paese,ci rimise la vita anche un pilota di canader:cry:...sti vigliacchi devono smetterla,se puta caso ne beccate qualcuno lasciatelo dove ha appiccato il fuoco....magari prima spaccategli le ginocchia:wink_: