Visualizzazione Stampabile
-
-
giorno Apollo ..................... ieri sono stato dal conce a tolentino ... e mi ha anticipato che faranno un trofeo con lo Scrambler della triumph ... tutto fuoristrada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
L'umbria è chiusa per lavori fino al 2010 :):):)
Per me la riaprono volentieri!!!
Citazione:
dega80
raga vi saluto che sto uscendo con la bimba :w00t: :w00t: :w00t: .................... dott, per quella cosa :biggrin3: :biggrin3: considerala fatta :w00t: :w00t: ciaooooooooo
Dega, okkio a non scivolare oggi!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
:cry: :cry: :cry: :papa: :papa: :papa:
-
Citazione:
dott_speed
giorno Apollo ..................... ieri sono stato dal conce a tolentino ... e mi ha anticipato che faranno un trofeo con lo Scrambler della triumph ... tutto fuoristrada
Ci sono grosse Novita' x i Trofei 2007 :wink_: ti aggiornero' la prox settimana :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Per me la riaprono volentieri!!!
Citazione:
dott_speed
:cry: :cry: :cry: :papa: :papa: :papa:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Ci sono grosse Novita' x i Trofei 2007 :wink_: ti aggiornero' la prox settimana :rolleyes: :biggrin3:
:winner_1: :winner_1: :winner_1:
ieri fatta visita con elisa ...... la bimba è già più alta della norma ... caxx a varano tra una 10 di anni me tocca lega madre e figlia ai BOX :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ci sono anch'io questa mattina
buon giorno a tutti
;)
-
Citazione:
dott_speed
ieri fatta visita con elisa ...... la bimba è già più alta della norma ... caxx a varano tra una 10 di anni me tocca lega madre e figlia ai BOX :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Te l'ho detto che non assomiglierà a te ma al suo papà!!!:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
:risatona: mi che tra 10 anni ti fanno la righa tutte e due :icon_moto: :icon_moto: :winner_1:
Nel frattempo....fatti un Trofeo tu, così ti metti avanti con i lavori :wink_: :biggrin3: