Visualizzazione Stampabile
-
Giornale particolare, anch'io sono partito discriminandolo per essere troppo "fighetto", ma la realtà è che lo è in parte.
Ci sono articoli su viaggi, su appassionati delle moto veri e non sempre i Clooney della situazione, su officine vecchio stampo, sulle storie, leggende, usi e costumi del nostro Belpaese.
Fidatevi, c'è una buona parte del giornale davvero interessante!
Certo ci sono le pubblicità delle cremine per il viso o sulle camice più fighe...ma non c'è mica l'obbligo di leggerle!
-
probabilmente avete ragione... per punizione comprerò un numero di riders...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Giornale particolare, anch'io sono partito discriminandolo per essere troppo "fighetto", ma la realtà è che lo è in parte.
Ci sono articoli su viaggi, su appassionati delle moto veri e non sempre i Clooney della situazione, su officine vecchio stampo, sulle storie, leggende, usi e costumi del nostro Belpaese.
Certo ci sono le pubblicità delle cremine per il viso o sulle camice più fighe...ma non c'è mica l'obbligo di leggerle!
Praticamente scarti 2/3 del giornale! :biggrin3:
Per me c'è troppa moda e poca moto.
-
Citazione:
DocHollyday
Praticamente scarti 2/3 del giornale! :biggrin3:
Per me c'è troppa moda e poca moto.
Per me non è questo il rapporto, però vabbè :wink_:
Oltretutto per 2 Euro (in Agosto 1) che volete di più? ci sono giornali come DueRuote che costano 3,50euro e sono porcherie immense e nel caso specifico 2/3 del giornale è composto dal listino moto illustrato che è certo meno impegnativo che scrivere un articolo :rolleyes:
-
Io lo leggo da un annetto .
Ho notato tuttavia che, negli ultimi numeri, interviste escluse, l'interesse che ho per gli articoli vada affievolendosi.
Ci sono sempre tante belle foto, è vero: ma penso che Ungaro stia finendo le idee.
Comunque per 2 Euro non si può pretendere di più; e poi in mancanza di Torque, che non ricevo più, questo è il giornale più filo-Triumph che esista.
-
Citazione:
valterone
:wacko: Mi sembra abbastanza evidente che la classifica è quella dei "riders dentro", non quella dei piloti professionisti.
D'altronde, sfoderando la mia conoscenza dell'Italiano, direi che questa frase presa dall'articolo linkato, subito sotto alla foto, dice già tutto.....
In questa speciale classifica è entrato non solo chi corre in moto ma anche chi va o è andato più veloce degli altri, chi ha anticipato i tempi, in qualsiasi campo e specialità: nello sport, ma anche nella scienza, nello stile, nella musica, nel cinema, nella politica. Nella vita.
Credo che Ungaro abbia inteso l'aggettivo "Rider" come Celentano aveva fatto con "Lento e Rock"....:rolleyes:....ma può essere che ho capito male.
E bravo il nostro valterone,ungaro intendeva questo come rider.
Citazione:
Sim1
Infatti come faccio io alcune caccatine neanche le guardo,ed alcune interviste e viaggi li trovo davvero interessanti e fatte bene.
Citazione:
Sim1
Per me non è questo il rapporto, però vabbè :wink_:
Oltretutto per 2 Euro (in Agosto 1) che volete di più? ci sono giornali come DueRuote che costano 3,50euro e sono porcherie immense e nel caso specifico 2/3 del giornale è composto dal listino moto illustrato che è certo meno impegnativo che scrivere un articolo :rolleyes:
Mi tocca riquotarti:biggrin3:adesso basta però.:laugh2: