Ottimo, è il momento di cominciare a seguirlo allora... per risollevare l'odience ci butteranno dentro qualche bella zozzeria... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Che è finto non c'erano dubbi, ma io mi rilasso a guardarlo. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che hanno comunque hanno mandato in onda la lite Mussolini vs. Sgarbi.:mad: :dry: :dry:
Straquoto.
Ero in stanza solo e ridevo come un matto. Poi..appena si è imbarcato ed ha tagliato l apista.....lacrime e ancora lacrime dal ridere. Che personaggio. Cmq secondo me a parte le sfide....mammi mia che pippe.....è tutta una farsa.
La bionda tutta rifatta con il faccino da coniglio....nun sè pò vedè.
:biggrin3:
povero fessoooooooooooo
io diventere volentieri quel completino rosso della prima foto pur di starle addosso :wink_: :wub: :tongue:
GUUZZZZ GUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM?
E pensate che al telegionale (e si perche ormai i TG sono solo spazzatura) dicono che la trasmissione è diventata, addirittura, un tormentone, un sucessone, si insomma una gran vaccata che guardano milioni di Italiani
...certo, sarà la solita farsa per far odiens...e saranno pure per davvero, quel che io credo, o per finta delle gnurant...
...ma che fighe...ma quanto me le...!!!
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: