Visualizzazione Stampabile
-
Santoro... colui che ha sparato M...a su tutti i volontari e non che sono accorsi dopo il terremoto???
per me è morto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fb955i
Vi rigiro l'appello di Michele Santoro.
<< Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi.
NB: gli spot sono anche su Youtube
Lo spot con Vauro
Lo spot con Vauro e Travaglio >>
se io avessi bisogno diaiuto, Santoro mi darebbe una mano??
non credo...quindi che si arrangi..l'aiuto lo do a chi davvero ha bisogno
-
Citazione:
Jando Goloso
Santoro... colui che ha sparato M...a su tutti i volontari e non che sono accorsi dopo il terremoto???
per me è morto.....
quello che si e' offeso per le imitazioni
-
Citazione:
badsephirot
Appoggerei anche l'iniziativa in se, ma Santoro mi sta troppo sulle palle!
non lo reggo proprio :sick:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se io avessi bisogno diaiuto, Santoro mi darebbe una mano??
non credo...quindi che si arrangi..l'aiuto lo do a chi davvero ha bisogno
Perciò non é importante il principio per cui l'informazione dovrebbe circolare in mdo più o meno equo ..... si sostiene solo ciò che alla fine ci porta personalmente qualche cosa in tasca ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che poi ci siano situazioni ben più preoccupanti e bisognose d'aiuto é anche vero ....... ma non credo che lo sforzo nel propagare un diritto tolga poi tanto tempo ad altri sforzi .... non la metterei sul tema priorità ....
-
sarebbe importante anche il principio per il quale io dovrei avere un contratto....ma a me sui giornali non mi caga nessuno
che poi Santoro faccia circolare le notizie in modo equo la vedo una contraddizione in termini...
-
Citazione:
natan
Perciò non é importante il principio per cui l'informazione dovrebbe circolare in mdo più o meno equo ..... si sostiene solo ciò che alla fine ci porta personalmente qualche cosa in tasca ........... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che poi ci siano situazioni ben più preoccupanti e bisognose d'aiuto é anche vero ....... ma non credo che lo sforzo nel propagare un diritto tolga poi tanto tempo ad altri sforzi .... non la metterei sul tema priorità ....
Santoro , quello che ha fatto star zitta l'Annunziata solo perche' non era d'accordo con la FAZIOsita' della sua trasmissione
tale Annunziata che aveva duramente attaccato Berlusconi durante la sua trasmissione
santoro il Dio in terra del giornalismo super partes
-
Ma a nessuno è venuto il dubbio (visto che non penso che l'anno scorso facessero grandi pubblicità per sta trasmissione) che abbia colto la palla al balzo del momento per far ciò che un conduttore è tenuto a fare... ovvero alzare l'audience facendo un po' il piagnina e diffondendo un appello che a quanto pare funziona?
Oppure santoro, oltre ad essere super partes, lavora solo per la gloria?
-
Citazione:
bastamoto
sei un mito , sarai mica Comunista ?
Quella del comunista è un'invenzione tutta Berlusconiana. La necessità di avere un nemico da combattere perennemente per distogliere l'attenzione dai problemi seri ...
-
Citazione:
bastamoto
Santoro , quello che ha fatto star zitta l'Annunziata solo perche' non era d'accordo con la FAZIOsita' della sua trasmissione
tale Annunziata che aveva duramente attaccato Berlusconi durante la sua trasmissione
santoro il Dio in terra del giornalismo super partes
praticamente l'ha censurata solo perchè non si aspettava una critica verso il modo di condurre , tutto montato ad arte per rendere vera una falsità