Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Col 1.6 non conosco nessuno che lo monta, comunque se vuoi più info vai sul forum di 147virtualclub nella sezione della Mito, sono iscritto da anni e ti troverai molto bene e con molti Alfisti
:wink_:
fatto sono andato a visitare il sito è da quello che ho letto,la mito 1.6 jtdm con un kilometraggio inferiore ai 10.000 fa 15km/l...cacchio pochino:blink:...è una bella auto costruita pure bene,ma delude anzi dispiace che ha un consumo del genere una 147 consuma consuma un pò di meno....comunque se c'è qualcuno del fourum con + di 10.000km su una mito jtdm mi faccia sapere il consumo che sono interessatissimo a questò macinino:biggrin3:
comunque sulla 308 non ho trovato nessuna notizia :cry::cry:
-
Citazione:
Sandro
la peugeot è bella....
però per esperienza personale, eviterei macchine francesi... io ho una citroen(è parente della peugeot), e ogni tanto si rompe qualcosa, (es: rivestimento portiere, dischi freni andulati, abs andato, cruise control idem, condizionatore... questi i guai piu' grossi piu tanti piccoli fastidi) e la macchina ha appena 4 anni
NON Q8 ......................... ho avuto una renault per 12 anni ... sempre la stessa ............... mi é morta che avevo superato i 300000 km. ---- un mito ---- un auto che non mi é costata praticamente niente di più dei soliti servizi, cambio gomme .... ecc. ecc.
Q8 ---------------- ho avuto per qualche mese una citroen e l'ho sbolognata alla prima occasione ............ servizio pessimo e auto poco affidabile .......
per le peugeot ne ho sentito parlare bene ma non direi che le auto francesi sono da scartare ..... proprio per niente ........
ps: oggi ho una fiat e quando l'ho comperata tutti a gufarmi ....... eppure ha 160000 km e ancora va abbastanza bene ........ si sta un po' desfando di carrozzeria ........ e non solo ..... ma si sa, oggi le auto non sono più quelle di una volta .... :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
natan
NON Q8 ......................... ho avuto una renault per 12 anni ... sempre la stessa ............... mi é morta che avevo superato i 300000 km. ---- un mito ---- un auto che non mi é costata praticamente niente di più dei soliti servizi, cambio gomme .... ecc. ecc.
Q8 ---------------- ho avuto per qualche mese una citroen e l'ho sbolognata alla prima occasione ............ servizio pessimo e auto poco affidabile .......
per le peugeot ne ho sentito parlare bene ma non direi che le auto francesi sono da scartare ..... proprio per niente ........
ps: oggi ho una fiat e quando l'ho comperata tutti a gufarmi ....... eppure ha 160000 km e ancora va abbastanza bene ........ si sta un po' desfando di carrozzeria ........ e non solo ..... ma si sa, oggi le auto non sono più quelle di una volta .... :tongue::tongue::tongue:
InjectionTV - Peugeot 308 CC
-
il problema della peugeot è che poi dovrai Svenderla.... essendo un modello che nn tiene il valore :wink_:
se ti piace la Mito io prenderei la Quadrifoglio Verde da 170 cv che esce tra poco... :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
e' una bella auto....come il tuo avatar......:sick::sick::sick::ph34r:
quoto!!
-
Citazione:
papero
il problema della peugeot è che poi dovrai Svenderla.... essendo un modello che nn tiene il valore :wink_:
se ti piace la Mito io prenderei la Quadrifoglio Verde da 170 cv che esce tra poco... :wink_:
si ma io la vorrei jtdm la quadrifoglio non penso la faranno con motorizzazione diesel...:dry:
-
Citazione:
the cursed
inchia!!ma non penso pure peugeot su una macchina come la 308cc
la mia è una C4, ha diverse parti in comune con la 308
x natan: la citroen e la peugeot fanno parte dello stesso gruppo (psa), la renalut è a se (renault nissan dacia..)
-
Citazione:
Sandro
la mia è una C4, ha diverse parti in comune con la 308
x natan: la citroen e la peugeot fanno parte dello stesso gruppo (psa), la renalut è a se (renault nissan dacia..)
se si pensa che skoda seat wolkswagen audi hanno la setssa meccanica.......
-
Citazione:
vulcano
se si pensa che skoda seat wolkswagen audi hanno la setssa meccanica.......
si... con il particolare che soluzioni tecniche e materiali vanno a scalare
audi
volkswagen
seat-skoda
-
Citazione:
Sandro
si... con il particolare che soluzioni tecniche e materiali vanno a scalare
audi
volkswagen
seat-skoda
esempio ........motore 2000tdi
seat leon
seat octavia
toledo
altea
golf
passat
touran
tiguan
skoda
superb
audi
a3
a4
a5
a6
meccanicamnete le tre case sono uguali l unica differenza sono le sospensioni anteriori dell audi a quadrilateri il resto è perfettamente uguale
( i ricambi di meccanica di normale usura hanno gli stessi codici per tutte e 4)