Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
IO CREDO CHE QUEST'ANNO LA JUVE SIA MOLTO PIù VICINA ALL'iTER RISPETTO A QUALCHE MESE FA
che iter ? burocratico ?? :blink:
-
un po' di fame ci vorrebbe a sta gente...
-
Citazione:
Medoro
non capisco ilproblema quel cazzone di cobogli può tifare milan e lui non può tifare lazio????
ma uno non tifera dove cazzo vuole????o deve chiedere il permesso
io credo invece che qualcuno abbia il timore di fare la figura di merda dello scorso anno dove si la squadra da battere era l'inter ma tutti stravedevano x la juve la squadra nuova la squadra dei giovani degli italiani e cazate varie,la davano quasi alla pari e invece sono arrivati dietro di 10 punti x non palare poi dei milanisti
sono solo polemiche inutile x far parlare stop i vedetti li da il campo(vale anche x gli juventini)
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
IO CREDO CHE QUEST'ANNO LA JUVE SIA MOLTO PIù VICINA ALL'iTER RISPETTO A QUALCHE MESE FA
basta che stia dietro!!!
-
Citazione:
fearless1972
:wink_::wink_::wink_:
basta che stia dietro!!!
se vuoi anch'io ti sto dietro :w00t::wub:
-
-
Citazione:
giorgiorox
mammamia quanto lurido è.....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
questa l'avevo dimenticata!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
urasch
ancora dietro a sti scemi andate.
Citazione:
giorgiorox
hai ragione anche tu.... ma quando lo vedo o lo sento mi ribolle il sangue....:mad::dry::dry:
Citazione:
Black Death
Vabbo' ma dentemarcio l'anno scorso quando Lippi pronostico' la vittoria dell'Inter se ne andava in giro tutto fiero con le sue cazzo di carote in mano (ed un paio nel C@lo di sicuro visto i denti marci sempre sovraesposti) a ringraziare il CT per la fiducia ecc ecc
Non so' se fa piu' vomitare a guardalo o sentirlo mah........
;)
Citazione:
noris
Al mongoloide la lazio gli è simpatica, perchè gli ha soffiato la supercoppa:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Solo a guardarlo:sick:
http://img24.imageshack.us/img24/413...gocolori1y.jpg
-
-
-
Citazione:
winter1969
la tazza e' merdavigliosa :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
nella tazza ci va il caffè?