Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
sto forum sta diventando di una promiscuita' inimmagianale:blink:
dici?:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ue' genovesi forse by month end passo dalla citta della lanterna in viaggio verso albione,preparate le birre
-
Citazione:
matty675cagliari
si sempre vernaccia che tragedie? non sapevo niente.... io ci sono stato un paio di volte e mi è sempre piaciuto....
Allora,prima lo volevano sospendere poi fare in un periodo diverso o cmq non associarlo alla vernaccia x via dei numerosi incidenti che capitavano in occasione del raduno,purtroppo ci sono stati anche degli incidenti gravi con dei morti
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wub:
Citazione:
American11
ue' genovesi forse by month end passo dalla citta della lanterna in viaggio verso albione,preparate le birre
:w00t: vieni in Superba? :wub::w00t: ... le birre son già al fresco! :coool:
-
Citazione:
Medoro
Allora,prima lo volevano sospendere poi fare in un periodo diverso o cmq non associarlo alla vernaccia x via dei numerosi incidenti che capitavano in occasione del raduno,purtroppo ci sono stati anche degli incidenti gravi con dei morti
cazzo non lo sapevo.... dovrebbero fare una bella cosa.... a fine raduno piazzare i posti di blocco con etilometro e fottere i coglioni che si mettono in moto fradici.... tanto qua in sardegna per queste feste nessuno beve :dry:
-
Citazione:
MR-T
:wub:
:w00t: vieni in Superga? :wub::w00t: ... le birre son già al fresco! :coool:
che puzza di piedi:biggrin3:
-
delle ragazze che sono venute qui in sardegna ci hanno invitato a genova.... è probabile che anche io passerò da quelle parti prima di natale :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti lascero' i calzini in regalo :biggrin3::sick:
Citazione:
matty675cagliari
delle ragazze che sono venute qui in sardegna ci hanno invitato a genova.... è probabile che anche io passerò da quelle parti prima di natale :tongue:
dai mandiamoli in bancarotta :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink::wacko:
-
Citazione:
matty675cagliari
non è necessario...torta di riso finita:ph34r: