Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
è l'evoluzione cari..
la ciclistica classica è obsoleta..
lo sputer è la nuova frontiera..
però, son contento, il marchio storico gilera sta tornando a dare la paga, anche se sotto una veste sgradita ai più..
bisogna iniziare ad ammetterlo, tra qualche anno saremo estinti..
Mi ricordi quando mi dicevano che dovevo morire democristiano!!!
Non morirò mai democristiano.......... :sick:
-
se chi guida ci sa fare è tosto da passare ..specialmente nel misto stretto ...
come in una vecchia discussione di qualche tempo fa...molti ex manici a "fine carriera"..gente con anni di supersportive sulle spalle e un numero impreciso di ossa rotte.. è passata a questo genere di moto..perchè offrono una postura meno stancante e più protezione..certo portarli al limite è un altro discorso..:wink_:
-
Su quel coso mi stembra di star seduto sul cesso,non in moto......:mad:
-
Citazione:
Fooldancer
No. La moto ha le marce... Cribbio!:mad:
Quindi la Vespa è una moto... :rolleyes:
Citazione:
Mr. Number
ha un telaio che tante moto se lo sognano, trasmissione a catena, un bicilindrico da far invidia alle cineserie che voi chiamate moto che si vedono in giro... poi ok la linea non piace neanche a me ed è piuttosto pesante, ma (secondo me) meglio un gp800 di una 600jap...
Vuoi dire quell'arnese che dovevano montare sulla Ferro e dopo dieci anni che stavano in magazzino hanno dovuto tirare fuori Mana e GP*00 perchè non sapevano dove metterli? Un 800 cc con 80CV sarebbe un motore da invidiare? :biggrin3:
Citazione:
pippopoppi
Assolutamente non vero. Spogliala dalle carene e ti metterai paura. Ha le forcelle di un sh.
Quest'uomo sa quello che dice...
Citazione:
Misha84
...però, son contento, il marchio storico gilera sta tornando a dare la paga...
Se continuano così, tra poco la paga non la danno nemmeno agli operai, visto che di GP*00 ne hanno venduti 4... :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Quoto papito così per tutto il 2009 sono a posto :biggrin3:
:offtopic::oops: Cacchio ma non puoi cambiare quell' avatar?? Ogni volta che lo vedo (oltre a farmi sobbalzare....), penso che tu sia una bella gnocca......:cry::cry:invece.....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Quindi la Vespa è una moto... :rolleyes:
Vuoi dire quell'arnese che dovevano montare sulla Ferro e dopo dieci anni che stavano in magazzino hanno dovuto tirare fuori Mana e GP*00 perchè non sapevano dove metterli? Un 800 cc con 80CV sarebbe un motore da invidiare? :biggrin3:
Quest'uomo sa quello che dice...
Se continuano così, tra poco la paga non la danno nemmeno agli operai, visto che di GP*00 ne hanno venduti 4... :biggrin3:
un bicilindico 800 con 80 cv e 76nm di coppia a 5800giri non sono da buttare via... meglio che 100cv e 63nm a 11000giri...
premetto che sto parlando di nude non di carenate.
non so quanti ne abbiano venduti, sicuramente molti meno del tmax, ma se dobbiamo basarci sulle vendite per giudicare la bontà di un prodotto, allora andremmo tutti in giro con quel cesso di z750...
-
Citazione:
TB Herbie 53
le moto non si travestono da scooter...semmai è il contrario:dry:
mi spiace deluderti herbie ma:
http://dalefranks.com/cycles/wp-cont...nda-dn-011.jpg
:sick::sick::sick:
-
poi lamentiamoci se c'e' gente che si fa male ... vedi qualche argomento precedente ...
-
-
Citazione:
badsephirot
CHE SCHIFO!