... non lo dite a me!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
nn li ho contati gli sverniciamenti di sabato da parte delle 1000 one magnariso, c'e voluto parecchio per memorizzare quella cavolo di pista, capire le traiettorie migliori, riprendersi dallo spavento di vedere gatto e soprattutto red, il dolore muscolare poi era da svenimento a fine sessione, ma ogni volta che al tornantino arrivavo impiccatissimo saltellando a dx e sx col retro e sentivo la saponetta pelare di un soffio l'asfalto la felicità e la goduria erano al top e tutti i miei limiti di colpo sembravano spariti!!!:biggrin3: :biggrin3:
DAJE RED!!!
scusa mc ma se hai letto i mes precedenti eravamo un pò presi a riferirci delle condizioni dei 2 acciaccati!!!
e poi come si dice da noi è stata una cosa "cotta e magnata", organizzata in 3giorni e c'erano solo 8 posti contati.
cmq cercheremo di rifarci magari coinvoilgendo tutti! :wink_:
E bravi !!
Sempre a dargli il GAsse !!!
I miei complimenti per queste iniziative !!!
Ecco perchè siete tutti dei manici, fissi a smanettare !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Un Saluto ai meno fortunati, vi voglio presto in piedi con moterette strapronte, anche se non ho dubbi su ciò e chi vi ferma !!!!
Miticiiiiiii !!!
:wink_:
A Robbe' ma sei sicuro di aver fatto tutta sta robba? Io un po ti guardavo ma di sti numeri ne ho visti pochini!!! :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:Citazione:
il dolore muscolare poi era da svenimento a fine sessione, ma ogni volta che al tornantino arrivavo impiccatissimo saltellando a dx e sx col retro e sentivo la saponetta pelare di un soffio l'asfalto