Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quoto l'ho messo pure in firma dopo aver visto Videocracy :rolleyes:
grazie itaglia, grazie presidente
hai visto vidiocracy????
e com'è nteressante
-
Citazione:
Medoro
hai visto vidiocracy????
e com'è nteressante
Miei amici di sinistra che sono andati a vederlo han detto che è (detto alla paolo villaggio) "na cagata pazzesca".
-
Citazione:
Medoro
hai visto vidiocracy????
e com'è nteressante
è triste, immondo, vero, siamo nella cacc@ medoruccio caro :cry:
lo danno in un cinema piccolissimo a parma e durerà pochi gg :rolleyes::dry:
-
CONTRORDINE
Un vile sabotatore ha fornito una notizia falsa e tendenziosa.
Da accertamenti fatti risulta che l'Evento sarà trasmesso sulla 1° rete RAI.
Si ringraziano gli Informatori per la pronta rettifica.
Si invita tutto il Popolo alla massima vigilanza.
-
Per chiarezza d'informazione, lo special verrà trasmesso su Rai uno, mentre su rai tre la prima di ballarò verrà fatta slittare, ecco il sito per l'approfondimento:
Link
Precednti simili:
Ricordate la vicenda di Mentana?
"Mentana aveva chiesto alla rete – vista la morte improvvisa di Eluana, avvenuta alle 20.10 – di cancellare un’attesissima puntata del Gf per far spazio al talk di approfondimento da lui condotto, emulando in qualche modo la decisione di Raiuno di oscurare Il bene e il male a vantaggio di uno Speciale Porta a porta. La risposta negativa da parte dell’azienda di Cologno ha mandato su tutte le furie l’ex direttore del Tg5 che pochi minuti dopo ha rassegnato le dimissioni – accettate – da direttore editoriale di Mediaset."
Siamo sicuri che un sovraffollamento d’informazione garantirebbe un apprezzamento da parte del pubblico? Se poi vogliamo ricamarci sopra che Floris è stato oscurato perchè avrebbe fatto il contraddittorio, bhè non sarebbe una novità e potrà farlo la settimana prossima!
Non ci vedo tutto sto scandalo...
-
Citazione:
Intriplato
è triste, immondo,
Tutti quelli che lo vedono dicono la stessa cosa, è un film triste e immondo... dico io invece che buttare via soldi perchè non darli in beneficenza?
-
Citazione:
bastamoto
io lascerei la parola agli abruzzesi , agli irpini ed ai friulani
:supremo:
-
Citazione:
ett69
ciao
bene così
è il primo governo che in tempi ragionevoli dà delle case ai terremotati
i pronipoti dei terremotati del terremoto di Messina del 1908 vivono ancora nelle stesse baracche fatiscenti; i terremotati d'Irpinia pure;
i terremotati del Friuli le case se le sono ricostruite praticamente tutte da soli e con l'ausilio degli Alpini
stavolta si è fatto qualche cosa di concreto ed alla svelta
ettore
E ammesso che sia così (ma non lo é e sarà chiaro per tutti, soprattutto per i terremotati, nei prossimi mesi), che cacchio c'entra questa celebrazione di regime con tanto di ciambellano e di corte?
Propaganda? noooooooooooooo.......
-
Citazione:
Luca BB
Tutti quelli che lo vedono dicono la stessa cosa, è un film triste e immondo... dico io invece che buttare via soldi perchè non darli in beneficenza?
è triste e immondo vedere come siamo messi in italia caro BB,
siamo al 73° posto della libertà di stampa, e di questo film nessuno ne parla, questo è triste e immondo, e solo perchè da fastidio al potere :rolleyes:
i trailer non vengono mandati sulle tv nazionali poichè metà sono sue e metà le controlla, questo è triste e immondo, vallo a vedere poi mi dici :wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Miei amici di sinistra che sono andati a vederlo han detto che è (detto alla paolo villaggio) "na cagata pazzesca".
perchè un film è bello ho brutto in base al pensiero politico????
perchè???magari non è piaciuto il genere
Citazione:
Intriplato
è triste, immondo, vero, siamo nella cacc@ medoruccio caro :cry:
lo danno in un cinema piccolissimo a parma e durerà pochi gg :rolleyes::dry:
mi metto in moto vediamo se recupero qualcosa,sono curioso