Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
Sabato avevo a culo uno col T-max, mi sono fatto da parte e gli ho fatto cenno di passare, mentre passava gli ho detto: Vai pure prima che mi fai cadere!
Citazione:
bartman
io anche se posso farli passare i minchioni li faccio passare ...
E aggiungo che gli scooteristi minchioni sono probabilmente il 99% del parco circolante.
Anche quelli con le BMW che coi borsoni fanno i peli alle vetture in fila per far vedere quanto sono agili i loro dinosauri e ti sorpassano tutti ingarellati in quanto "BMW=devo starti davanti a qualsiasi costo" non scherzano. :laugh2:
-
i BMWnari mi stanno abbastanza sulle scatole: non salutano mai e inoltre credono "di avercela soltanto loro" la moto.
-
Citazione:
SpeedBoyegade
i BMWnari mi stanno abbastanza sulle scatole: non salutano mai e inoltre credono "di avercela soltanto loro" la moto.
Ecco le parole giuste. Ti quoto in pieno !!! :triumphpride::unionjackpride::ita:
-
Citazione:
Steam Roller
che in terza marcia la motina non è prontissima...
Mi spiego meglio:
oggi, traffico mattutino di milano, mi passa uno scooterone:dry::dry:, d'instinto spalanco il gas a manetta :tongue: ma la reazione è stata un po fiacca.
Ero in terza marcia circa 2K giri (40 km orari più o meno)... dai 2 ai 4K giri la reazione è stata veramente lenta... dopo i 4k ha leggermete slittato...
anche la vostra fà così?:blink:
p.s.: a livello meccanico la moto è tutta originale
Piu' che altro che ci fai in terza a 2000 giri???
-
Concordo con Simone, tiella sempre su di giri, anche a 40 Km/h, che male non gli fa di certo, almeno se devi spalancare il gas la moto è sempre pronta.
-
Citazione:
Steam Roller
che in terza marcia la motina non è prontissima...
Mi spiego meglio:
oggi, traffico mattutino di milano, mi passa uno scooterone:dry::dry:, d'instinto spalanco il gas a manetta :tongue: ma la reazione è stata un po fiacca.
Ero in terza marcia circa 2K giri (40 km orari più o meno)... dai 2 ai 4K giri la reazione è stata veramente lenta... dopo i 4k ha leggermete slittato...
anche la vostra fà così?:blink:
p.s.: a livello meccanico la moto è tutta originale
Devi comprare uno scooter allora... :dry: