Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a te .................ma soprattutto a tuo figlio :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio più grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
il mio è al secondo anno di biologia e non ha mai superato quest'esame malefico...........complimenti..............
faccio i migliori auguri a tuo figlio.....il merito è tutto suo tu solo paghi.
-
Citazione:
TB Herbie 53
complimenti Papi!!;)
visto il periodo.... termine da usare con circospezione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio più grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
Congratulazioni al "bimbo" ed ai genitori!:wink_:
Adesso non hai più scuse: una bella Street o Daytona gliela devi proprio regalare! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Mi unisco alle congratulazioni e spero anche io infuturo di poter provare queste emozioni.
Ora su, non fare il braccino corto, un bel premio al ragazzo!
-
complimenti a papi jr in primis e pure a papi sr! :)
-
Citazione:
papitosky
che vuoi, so' piezz'e core, come fai a negargli una moto :rolleyes:
Appunto......mica per nulla ne hai quattro....:wink_:
-
Citazione:
valterone
Appunto......mica per nulla ne hai quattro....:wink_:
il kawasaki è già passata di mano (assieme a macchina e carrello); il più piccolo si è preso il fantic trial :biggrin3:
-
avendo due figli d'oro ti capisco benissimo.
complimenti e congratulazioni!!!
ciao.