rule of rose???
bhò lo proverò... resident evil e silent hill mi piacciono..
Visualizzazione Stampabile
rule of rose???
bhò lo proverò... resident evil e silent hill mi piacciono..
Se hai un videogioco così...!!!:w00t:
YouTube Video
E' noioso fino allo sfinimento,ma come ingarelli gli enigmi e le stanze e le varie trappole diventa un vortice....
Io sto nel mezzo del vortice con una chiave che non apre e una mappa che nun mappa.............du palle..........
Quelli li ho finiti tutti,solo Silent hill origin devo finire e re5 causa mancanza ps3
e già... ne uscirà uno simile anche per la ps3, con i sensori di movimento:laugh2:
prenditi una xbox 360 ti fai i giochi masterizzati (io le ho tutte wii ps3 e xbox) così se ne vale la pena compri le versioni originali
Infatti e' in cantiere calcolando che la Ps3 non e' ancora masterizzabile....:cry::cry::cry:
Per la cronaca non ho mai avuto niente di originale,dai jeans alle consolle,passando per tele + e Stream....
Bella confessione eh???
stai parlando con uno che abita in sicilia... dove tutto è possibile.. e poi non è vietato fare le copie, venderle si ma se te le fai per te sti cazzi!
se fossi bravo in tutte le altre cose che faccio come sono bravo a giocare alla play probabilmente sarei presidente :) scherzi a parte nn ho mai avuto di questi problemi..trovo ch le modalita difficili di tutti i giochi che ho provato (n64-ps1-ps2-ps3)sono noiose.detto questo se qualcuno ha una ps3 aggiungetemi agli amici senza problemi.il nick e lo stesso di qui.
non taroccatevi la ps3..e un ulteriore spreco di soldi poi e probabile (come e successo a me con la 2)che dopo qualche annetto si scassa e fai prima a comprartene una nuova.poi vuoi mettere:i giochi original nn si scassano mai e certe custodie sono davvero belle da tenere in mostra nel mobiletto (mgs4 for example)
io sono fermo da una settimana al boss finale di resident evil 5 per ps3...mi sto rodendo il fegato!!!
anzi...avete qualche dritta???
:P
no mai,
per filosofia non compro un gioco se non ho finito il precedente,
poi magari non punto a prendere subito il max.