Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Nessun dubbio sulla pericolosità di tali oggetti .... mi é capitato di schivare per un soffio una bici volata via da un tetto di un'auto venendo dal Monginevro, poco prima di Torino ... ero in moto ... ci mancherebbe!
È probabile, comunque, che i tempi che furono per taluni siano questi .... altri pensieri per la testa e 60 € risparmiati quasi una fortuna ... :wink_:
Chiaro che risparmi i 60 euro, ma significa anche correre il rischio di essere fermati e pagarne molti d+, senza parlare di quanto ancora d+ la paghi se fai del male a qualcuno!
Tornando da Magione per il primo track day a Gimmi del forum capitò un'esperienza simile alla tua ed io gli ero dietro in furgone! La fortuna salvò tutti!
-
Citazione:
natan
un po' come gli italiani quando a suo tempo emigravano in Svizzera, Germania ...... di loro dicevano lo stesso ...... pecorino nelle valigie .... ecc. ecc.
Ho un amico pentito di tutto questo .... ai tempi faceva il doganiere e dai suoi racconti li facevano penare ..... :dry:
eppoi ci si dimentica di quanto sfigati fossimo noi italiani
-
........han fatto bene e poi dovevano rispedirlo al loro paese.
-
Citazione:
Anacleto68
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......
Che katzo di tetto duro ha la opel ?
Pensava di essere su un cammello:wacko::wacko:
-
Citazione:
American11
eppoi ci si dimentica di quanto sfigati fossimo noi italiani
+ che sfigati, odiati e svenduti a quei tempi ai Belgi, De Gasperi mandava gli italiani in miniera solo in cambio di carbone, come se un italiano fosse di sua proprietà ........ solito spirito cattolico...
-
uno scooter sulla auto? Bè, io una volta ho caricato un auto sullo scooter....
-
Citazione:
Segy
uno scooter sulla auto? Bè, io una volta ho caricato un auto sullo scooter....
:blink: ma dai??
ps: :biggrin3:
-
Citazione:
tormento
quoto
-
Citazione:
tormento
Ma con lo scooter o con la opel? :tongue:
-
Citazione:
giampippi
Chiaro che risparmi i 60 euro, ma significa anche correre il rischio di essere fermati e pagarne molti d+, senza parlare di quanto ancora d+ la paghi se fai del male a qualcuno!
Tornando da Magione per il primo track day a Gimmi del forum capitò un'esperienza simile alla tua ed io gli ero dietro in furgone! La fortuna salvò tutti!
È che a sentirsi furbi non c'é bisogno di essere di questa o di quella nazione .... é una dote comune ovunque ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
é giusto che l'abbiano multato ...