Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Ho ma capisci l'italiano o no?:biggrin3:
Ho detto che non erano sposati e per vivere insieme bisogna farlo,nella loro religione di cacca.
Se è per questo anche nella nostra sai ( cattolicesimo)..
Quello che cambia è come viene vissuta la religione, e quanto questa viene mixata con usanze e credenze tribali, vedi Burqua et simila di cui il corano non parla (ma la tradizione Afgana si )..
Nel mondo occidentale, per fortuna, siamo arrivati a capire che la religione non può essere la base della società ( tranne in alcuni casi assurdi che portano a situazioni simili a questa)..
Quoto D74, per fortuna non tutti i musulmani son così..
se si va ad analizzare questi eventi si vede come i protagonisti (le famiglie) di solito son ignoranti, nel senso di non istruiti al limite dell'analfabetismo ( e si sa, più basso è il livello culturale più è alta la partecipazione alla religione)..
Questo, unito al semi isolamento in cui spesso vivono rispetto al circondario genera un attaccamento alla propria fede che sfiora l'assurdo..
PS ovviamente questo tipo è una bestia, ammazzare una figlia.... mah :mad::mad:
PPS spero di esser stato chiaro, ho scritto un pò di getto i miei pensieri..
-
L'IGNORANZA UMANA NON HA LIMITI
-
animali, veramente peggio: gli animali queste cose non le fanno
-
-
Evidentemente è loro tradizione...usi e costumi dei Mussulmani
-
Uno schifo sia per il fatto in se che per le modalita' con cui queste merde compiono queste atrocita'. Io sgozzerei anche il padre
-
Cavolo quanta gente muore per la religione!!Che ignoranza!!
-
allora, per riportare il discorso su binari oggettivi e coerenti...:ph34r:
Provate a digitare "accoltella il figlio" su google e fate la conta... dei musulmani :wink_:
Ciauz
-
non me la toglie nessuno dalla testa...sta gente l'integrazione non la vuole...
riposa in pace ragazza, vittima di un pazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ANIMALI....
Q8!!!!!:mad::mad::mad::mad: