il problema della penneta è che non si paga a consumo ma mensilmente quindi visto che ormai è pieno di reti wifi secondo me non conviene.. :wink_:
.....attaccati al tuo vicino! :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
il problema della penneta è che non si paga a consumo ma mensilmente quindi visto che ormai è pieno di reti wifi secondo me non conviene.. :wink_:
.....attaccati al tuo vicino! :ph34r:
Last Result:
Download Speed: 3837 kbps (479.6 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 5606 kbps (700.8 KB/sec transfer rate)
giovedì 17 settembre 2009 12.57.28
:w00t: scherzo questa è la mia hyperlan
non raggiungeresti comunque la velocita' che ora danno le chiavette ( sul sito nokia e' indicato quanto segue" HSDPA (compatibile fino a 3,6 Mbit/s) e tecnologia 3G" ... ) ... si arriva ora a 7.2 ... il doppio....
Sta a te decidere, le prestazioni sono meta', quindi anche la velocita' di connessione ... Se poi a te rompe avere una chiavetta in piu' tra le balle.. beh quello e' un altro discorso...
NEMO .... se non bestemmio guarda! :rolleyes: :D
e se sono tutte protette ? :dry:
La pennetta si può anche comprare a 70-100€ e pagare a consumo, non è vero che si paga solo mensilmente...
Ah..di solito navigare da un buon Nokia a 3.6 Mbps gestito da un valido symbian è molto meglio di quanto promesso da una chiavetta "HUAWEI" (non è uno scherzo, il produttore si chiama così) a 7.2 Mbps (connessione instabile ecc..), per quanto si possa pensare che la chiavetta sia stata sviluppata appositamente.
L'unico vantaggio della chiavetta è che non devi dipendere dalla batteria, come invece si verifica usando un cell. HSDPA.
:wink_:
non vedo cosa ci sia da ridere perchè la chiavetta la costruisce la cinese Huawei...dove credi sia costruito il tuo nokia? in ogni caso la connessione sotto copertura hsdpa è stabilissima...
parlate con cognizione di causa per favore...nemo ha bisogno di un suggerimento valido.
non serve aggiungere altro...
dopo le vostre proposte proverò senza dubbio il cell, poi vi farò sapere.
Edotto ci conosciamo??? La tua risposta è stata molto stupidina, sai?
A scanso di equivoci visto che questo signore si è permesso di sparare ca..ate pubblicamente senza conoscermi, preciso che la mia cognizione di causa scaturisce dal possesso di tutte e due le periferiche che menzionavo. Per cui dopo 3 anni di utlizzo, magari qualcosa la saprò...
Non si può parlare di stabilità della rete HSDPA una volta agganciati, è la cazzata + grossa del mondo, lo sai? Quindi se io sono in macchina e navigo a 220Km/h in HSDPA per 50-60 km la rete sarà sempre stabile? Bella cagata!
Poi QUI DA ME Nokia riceve perfetto, HUAWEI è instabile a parità di condizioni, quindi come cacchio ti permetti di giudicarmi senza essere venuto qui da me a vedere con i tuoi occhi? Sembrerebbe un'assunto molto presuntoso il tuo.
Altra cosa: mi dimostri pubblicamente che nokia viene prodotta da HUAWEI visto che hai fatto quel "bel passaggio ironico" quissù??
Ciao furbacchione.