Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
EKKOLO IL GUFO .....................
:goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad: :goodbad:
-
Ma allora queste info????
-
Citazione:
MICHELET100
Ma allora queste info????
:ph34r: :ph34r: ma se ti ho scritto in pvt:ph34r: :ph34r: avrai ciò che cerchi:ph34r: :ph34r: tranquillo....:biggrin3:
alla brutta c'è casa mia...:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: ma se ti ho scritto in pvt:ph34r: :ph34r: avrai ciò che cerchi:ph34r: :ph34r: tranquillo....:biggrin3:
alla brutta c'è casa mia...:biggrin3: :wink_:
Io mi tolgo da ogni responsabilità !!!
Ti ho fatto solo da tramite, se poi non te lo togli più dalle pall* non mi dar colpe a me .....:wink_:
-
Citazione:
Ghino
Io mi tolgo da ogni responsabilità !!!
Ti ho fatto solo da tramite, se poi non te lo togli più dalle pall* non mi dar colpe a me .....:wink_:
:biggrin3: in effetti...la rinnovata richiesta di info da parte di michelet...mi sa che prelude proprio ad un..."avp tra le palle no!":sick:
-
TOC TOC....POSSO?????:coool: :coool: :coool:
Avrei 1 gentile questione da porre al dott magnif rett cazzegg ing cap supr fantast meravigl.....GHINO!:sick: :sick: :sick:
Nn è che ci possiamo andare anche noi a sta festa????:tongue: :tongue: :tongue:
Dai dai dai dai.:wub: ...1 giornino solo:wub: :wub: ....cosi facciamo felice anche avp, xche lo andiamo a trovare. Cosi te lo vedi, io vedo davide e gli riportiamo il suo zaino che....a casa mi sta rompendo le palle che nn ne posso + ora lo frullo di sotto
(ehm, scusa, volevo dire: cosi ti riportiamo lo zaino che a siena ci hai gentilmente prestato x riportare a casa il telo....):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
(si, ma che palle....sulla schiena tutto il tempo me lo sono tenuto io!!!!!!!):dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Nail13
Avrei 1 gentile questione da porre al dott magnif rett cazzegg ing cap supr fantast meravigl.....GHINO!:sick: :sick: :sick:
Dai dai dai dai.:wub: ...1 giornino solo:wub: :wub: ....cosi facciamo felice anche avp, xche lo andiamo a trovare. Cosi te lo vedi, io vedo davide e gli riportiamo il suo zaino che....a casa mi sta rompendo le palle che nn ne posso + ora lo frullo di sotto
(ehm, scusa, volevo dire: cosi ti riportiamo lo zaino che a siena ci hai gentilmente prestato x riportare a casa il telo....):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
(si, ma che palle....sulla schiena tutto il tempo me lo sono tenuto io!!!!!!!):dry: :dry: :dry: :dry:
Meglio pensarci bene a ste cose ....
E poi lo Zaino mica ho detto che lo restituisco :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
sto zaino!!!:mad:
adesso ci manca che è pure colpa mia se te l'ho dato!!!!!:mad: :mad: :mad:
tutta una scusa!!!!!!!:mad: :mad:
col cavolo che trovate sta scusa per venire qua!!:mad: :mad:
SCIO'!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Meglio pensarci bene a ste cose ....
E poi lo Zaino mica ho detto che lo restituisco :ph34r:
brucialo!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: