Visualizzazione Stampabile
-
I miei favoriti:
Chiara ha una bellissima voce e sa cantare molto bene oltre a sprizzare simpatia da tutti i pori, peccato per la forma fisica terribile.
Marco ha una voce stupenda e il personaggio "bello e frocio" non si sa come ma attira le donne, per cui nell'ottica della vittoria finale lo vedo bene.
Gli A&K, insieme fanno pietà, presi singolarmente son 2 belle voci, specialmente Andrea ha una timbrica molto particolare che mi piace davvero. Dal punto di vista dello spettacolo però li vedo male...
P.S. Date fuoco alle Yavanna sul palco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quello che dici tu è amici :coool:
amici miei è ancora un'altra storia ma non so decidermi su quale sia peggio
Citazione:
giampippi
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Luigi, dai per cortesia, io capisco il tuo punto di vista, ma questa discussione è dedicata ai "fan"! Tu che c'entri? :tongue:
ok ok scusa :botteee::mazzodifiori: hai ragione , mi ritiro in buon ordine
....ma.....:fisch::fisch:..se apro un post di controcultura per chi odia queste pagliacc...ehm...questi spettacoli me lo chiudete ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
bannalo ti prego, è un immondo guappo :dry::laugh2::laugh2:
ti piacerebbe :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
Smash82
li odio tutti:D
:nonono::nonono::nonono::nonono: non si fa cosi'
-
rivoglio morgan con il ciuffo !!
-
Citazione:
Luigi
....ma.....:fisch::fisch:..se apro un post di controcultura per chi odia queste pagliacc...ehm...questi spettacoli me lo chiudete ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ma stai scherzando? Fallo pure e naturalmente sarò un contestatore del topic sfegatato: scriverò righe su righe per smontare le tue tesi! :biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
rivoglio morgan con il ciuffo !!
...l'hanno accusato della sindrome si Sansone! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Ma stai scherzando? Fallo pure e naturalmente sarò un contestatore del topic sfegatato: scriverò righe su righe per smontare le tue tesi! :biggrin3:
si si fallo hai già 2 fan Luigi :w00t::w00t:
-
Citazione:
giampippi
...l'hanno accusato della sindrome si Sansone! :biggrin3:
alla faccia di qualche amica che prima l'idolatrava e adesso gli tiralaclava.:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Questa discussione la apro per raggruppare i "fan" della trasmissione x-factor e per discutere chi secondo voi quest'anno vincerà! Le critiche verso questa trasmissione e per tutti i talen-show immagino ce ne siano, come se ne è già parlato in lungo e in largo nel Forum!
Dai ragazzi, evitate spam e polemiche, ho già detto a Luigi che se volete potete aprire una discussione di contestazione ad x-factor, ma questa è per i fans!!! Non fatemi cancellare gli off-topic che è da tanto tempo che non lo faccio e non mi ricordo + come sifa, dovrei andare a riprendermi il libretto delle istruzioni! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
i miei ot li ho tolti io :coool:
se mi insegnate a togliere quelli di natan avrete un bel da fare in meno nel futuro, attendo Vs in merito per essere d'aiuto a TCP :demon::demon:
ruffiano!!! :dry:
-
io lo trovo l'unico "reality" interessante, parecchi dei cantanti sono veramente bravi e quello che emerge parecchio (anche dagli intermezzi settimanali" è la musica e poche minkiate come negli altir reality
-
io comunque sono ancora troppo innamorato di Matteo Beccucci