Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ma dici sul serio??:blink::blink::blink::blink:
no mi piace sparare cazzate a raffica,ormai sono cosi cazzone che non capisco più se sono serio o sto cazzeggiando
Citazione:
Gian
Per me un commerciante maleducato si comporta scorrettamente.....altrimenti cambia mestiere....servono...servono
ma magari era mestruato,voi sempre disponibili e tranquilli con gli altri???
io no x quanto mi sforzi
-
Citazione:
edotto
prerogativa dei conce triumph...
Dai, non generalizziamo...
Io conosco concessionari simpatici e disponibili e altri meno, e credo che capiti ad altri Forumisti la stessa cosa. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Dai, non generalizziamo...
Io conosco concessionari simpatici e disponibili e altri meno, e credo che capiti ad altri Forumisti la stessa cosa. :oook:
vero..ma la percentuale di quelli "strani" è troppa alta......
-
Citazione:
Medoro
no mi piace sparare cazzate a raffica,ormai sono cosi cazzone che non capisco più se sono serio o sto cazzeggiando
ma magari era mestruato,voi sempre disponibili e tranquilli con gli altri???
io no x quanto mi sforzi
Medoro per carità no....ma da qui a non cag....badare un cliente perchè non ha comprato il prodotto da te ne passa ....:wink_:....per di più quando rappresenti un marchio a cui devi garantire una certa "immagine"...:wink_:...
-
Gian hai ragione...ma ci sono concessionari sputtanati anche nelle classifiche di gradimento..ma pare che a triumph interessi poco
-
Citazione:
TB Herbie 53
Gian hai ragione...ma ci sono concessionari sputtanati anche nelle classifiche di gradimento..ma pare che a triumph interessi poco
Anche questo è vero purtroppo Bruno.....basta vedere certe aperture/chiusure di conce immotivate....ma io spero sempre che il passaparola sia la migliore delle pubblicità...sia essa positiva o negativa...:wink_:...poi per quanto riguarda la mia modesta esperienza "due righe" ben fatte se motivate e provate raggiungono lo scopo.
-
in certe realtà purtroppo non è così....la chiudo qui perchè poi pare che voglia crociate
-
Citazione:
Gian
Medoro per carità no....ma da qui a non cag....badare un cliente perchè non ha comprato il prodotto da te ne passa ....:wink_:....per di più quando rappresenti un marchio a cui devi garantire una certa "immagine"...:wink_:...
oh può essere tutto,magari si è solo distratto,magari hai ragione tu è un coglione incompetente,io vaglio le ipotesi,poi è ovvio lui ci ha parlato ha vissuto la situazione e si è fatto un'impressione
se l'avesse fatto a me non sarei riuscito a stare zitto manco morto,ma in questi casi le cose sono 2 o reagisci subito o fai finta di nulla e te ne vai,cioè una lettera alla triumph e che le dici che il conce è stato sgarbato???? e questo che non riesco a focalizzare
-
non sono mai stati dei simpaticoni i concessionari (in generale)..
solo in jaguar mi son sempre trovato da re...
-
Citazione:
tonidaytona
beh.. a me e' successo di fare finta di essere un conce da un amico che e' triumph.
diciamo pure che ci sono clienti che ti verrebbe voglia di prenderli a badilate tanto sono presuntuosi e pretendenti.
io non credo che un concessionario che fa malissimo il suo mestiere dura a lungo...
selezione e legge di mercato.
..perfetto.
ciao Toni!