Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Vedi Intripp, a me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente, all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina.
Non avevo nulla da offrvi eccetto la mia confusione mentale. Sopporta :biggrin3:
quella che tu chiami la tua confusione mentale qui dentro è saggezza da cui attingere, altrochè, se tu sei confuso, Natan e Luigi cosa sono ???????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
quella che tu chiami la tua confusione mentale qui dentro è saggezza da cui attingere, altrochè, se tu sei confuso, Natan e Luigi cosa sono ???????? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
dei grandi!!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
dei grandi!!!!!
si... str.... OOPSSSSS
ehm
cioè
inzomma
stragrandi, ecco O_O
-
-
-
Citazione:
criomat
si... str.... OOPSSSSS
ehm
cioè
inzomma
stragrandi, ecco O_O
tu sei il massimo..........mica come l'alpeggiatore che mi messaggia nel cuore della notte per sapere notizie altrui.....e nemmeno mi ha detto ciao cara come stai come va???...........da subito ho bisogno .................non ho ........perdo pezzi.......................
ecco perchè è un grande ......è unico hhahahahahahahha
-
Citazione:
Lady veRSys
tu sei il massimo..........mica come l'alpeggiatore che mi messaggia nel cuore della notte per sapere notizie altrui.....e nemmeno mi ha detto ciao cara come stai come va???...........da subito ho bisogno .................non ho ........perdo pezzi.......................
ecco perchè è un grande ......è unico hhahahahahahahha
O_O
'nciò capito na mazza ma...
quotto! -.-
-
Citazione:
criomat
O_O
'nciò capito na mazza ma...
quotto! -.-
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif...... :smoke_:
-
Citazione:
criomat
hahahhaha non sono così scema come la papalla gialla hahahahahhaha
:icon_welcome: ......... e poi.........:whip_: