Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Il miglior Jackson è quello che aveva ancora un contatto con la realtà anche se, grazie al suo smisurato talento, ha saputo regalare perle fin quasi all'ultimo nonostante tutti i suoi problemi.
Causa delle sue disgrazie sono stati la famiglia (padre e fratelli) e tutti gli sciacalli/parassiti che hanno vissuto sulle sue spalle (e che infine l'hanno pure ucciso).
Citazione:
simone pd
il vero michael jackson è un grande artista, un grande ballerino, un fantastico cantante e compositore, una persona unica e che ha fatto tanto per aiutare chi è in difficolta, un eterno bambino a cui hanno rovinato l'infanzia, purtroppo a volte troppo ingenuo e che ha dato in mano i suoi ultimi 15 anni da gestire a persone sbagliate che lo hanno rovinato.
i processi a cui è risultato innocente lo hanno segnato a vita e la sua morte deve essere sulla coscenza di tutti quelli che gli hanno voluto male.
per capire mj bisogna leggere e documentarsi su tutta la sua vita e non sui processi e gli scandali.
quoto ambedue
in parte
:biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
ma eran d'accordo?!?!cioè era una cosa organizzata???
i ballerini e le comparse varie si...come anche i cameraman e i gstori del sound...
ma x il resto ,tutta la gente estranea e i luoghi ne erano inconsapevoli...:laugh2:
-
Citazione:
superIII
Mah, ho letto molte cose, visto molti servizi ecc ecc
Una buona parte saranno favole ma altre non credo.
Resto della mia idea.
Se avere una propria opinione è giudicare.
Poi ho specificato che l'artista è un grande.
L'uomo un po' meno se permetti.
Se le proprie opinioni sulle altre persone restassero il più possibile al nostro interno....sicuramente si vivrebbe meglio, questa è la mia idea, ciò non toglie che ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole.
Posto questo video xchè quando penso che nei primi giorni della morte di MJ alcuni giornalisti si sono permessi affermazioni del tipo "aveva un parrucchino", "non era più capace di camminare", ecc ecc...mi vien voglia di sognare.....sognare che sia ancora vivo, in un posto sperduto, a godersi un pò di pace.....ma il mio sogno crolla al solo pensiero di quanto soffrirebbe un padre senza i propri figli vicino....tanto quanto soffriranno i suoi figli senza un padre eterno bambino....ciao MJ
-
Citazione:
ushioetora
nei primi giorni della morte di MJ alcuni giornalisti si sono permessi affermazioni del tipo "aveva un parrucchino", "non era più capace di camminare", ecc ecc...mi vien voglia di sognare.....sognare che sia ancora vivo, in un posto sperduto, a godersi un pò di pace.....ma il mio sogno crolla al solo pensiero di quanto soffrirebbe un padre senza i propri figli vicino....tanto quanto soffriranno i suoi figli senza un padre eterno bambino....ciao MJ
dai se no mi commuovo:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Wolverine
i giornalisti hanno un potere smisurato fra le mani, ma non dobbiamo dare per certo cio che leggiamo sui giornali o vediamo in televisione !
q8...per cui e' giusto e lecito che ognuno abbia la propria idea e considerazione di cio che ha di fronte....poi se sia quella giusta o quella sbagliata non lo sapremo mai...ma il mondo e' bello perche' e' vario e perche' ognuno ha liberta' di pensiero:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
q8...per cui e' giusto e lecito che ognuno abbia la propria idea e considerazione di cio che ha di fronte....poi se sia quella giusta o quella sbagliata non lo sapremo mai...ma il mondo e' bello perche' e' vario e perche' ognuno ha liberta' di pensiero:rolleyes:
ma speriamo:wink_:
-
-
un grande...ho visto la stessa performance dal vivo a new york alla fine di agosto....!
-
Citazione:
ianez72
dai se no mi commuovo:cry::cry::cry::cry::cry:
dovresti in realtà..:cry:
Citazione:
veertrap
un grande...ho visto la stessa performance dal vivo a new york alla fine di agosto....!
in italia ancora niente.. se la dovessero fare ci andrei proprio..:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
ushioetora
Se le proprie opinioni sulle altre persone restassero il più possibile al nostro interno....sicuramente si vivrebbe meglio, questa è la mia idea, ciò non toglie che ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole.
Posto questo video xchè quando penso che nei primi giorni della morte di MJ alcuni giornalisti si sono permessi affermazioni del tipo "aveva un parrucchino", "non era più capace di camminare", ecc ecc...mi vien voglia di sognare.....sognare che sia ancora vivo, in un posto sperduto, a godersi un pò di pace.....ma il mio sogno crolla al solo pensiero di quanto soffrirebbe un padre senza i propri figli vicino....tanto quanto soffriranno i suoi figli senza un padre eterno bambino....ciao MJ
:wink_::wink_::wink_::wink_: sei un grande....e le tue parole mi arrivano sempre fin dentro al cuore...ti adoro per questo:wub::wub::wub: