Visualizzazione Stampabile
-
-
Popolo del BoB buongiorno!!!!!!!! :wink_:
-
pensavo oggi non si collegasse nessuno per due chiacchere..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
quando si arriva a 500 messaggi, bisogna chiudere il thred, così ne iniziamo uno nuovo, dando seguito al precedente!
ma dai? curiosa sta storia!
-
Citazione:
md955
pensavo oggi non si collegasse nessuno per due chiacchere..
se ghe ze da cazzeggiare... mi ghe son!! :w00t: a parte gli scherzi, quando posso mi faccio sempre un giretto, anche se nno sempre partecipo alle discussioni.
P.S. hai occasione di prendere ancora quel fantastico olio per le nostre amate SPEED? c'ho da fare il tagliando!! fammi sapere:wink_:
ciao
-
c'è profumo di BoB nell'aria oggi.
mi farei volentieri un giretto ma il lavoro non me lo permette.
buon giretto a tutti i fortunati.
-
Ciao a tutti bobbisti e bobbiste..:biggrin3:
oggi ho sentito la prefettura..mi hanno confermato..sei mesi senza patente..:w00t::w00t::w00t:
beh se guardiamo il lato positivo poteva anche andare peggio(il sequestro andava da un minimo di sei mesi ad un anno):wink_:
ciao e buona giornata a tutti
-
Citazione:
escacabar
Ciao a tutti bobbisti e bobbiste..:biggrin3:
oggi ho sentito la prefettura..mi hanno confermato..sei mesi senza patente..:w00t::w00t::w00t:
beh se guardiamo il lato positivo poteva anche andare peggio(il sequestro andava da un minimo di sei mesi ad un anno):wink_:
ciao e buona giornata a tutti
e non mi dici niente?????????????:mad:
Di la verità tu speravi in un anno così avevi la scusa per vendere la street e comprarti il GS!!!! :biggrin3: Se te sente Bruno!!!!!
Par fortuna che xe in ferie!!
-
Citazione:
INGA
c'è profumo di BoB nell'aria oggi.
mi farei volentieri un giretto ma il lavoro non me lo permette.
buon giretto a tutti i fortunati.
Ammazza che giornate meravigliose!!!
Che invidia per quei BoBBisti......in ferie... (President, Bruno...., vi fischiano le orecchie??!!!:w00t:) che se le possono godere! Non ci resta che rosicare!!!!
Micky...non disperare, sei mesi...passano..., e se hai bisogno di passaggi per unirti a noi...batti un colpo e il Pronto intervento del BoB arriva, per averti fra noi questo e altro, ok? Quindi iscriviti al compleanno del BoB e alla fiorentinata se ti va che poi ci si organizza:wink_:
Altra cosa, oggetto "Cineforum": beh ci fosse qualche altro appassionato di cinema e di film, nn sarebbe male ritrovarsi ogni tanto, impegni e tempo permettendo, per vedere insieme qualche bella pellicola
Buon pomeriggio cari / e
-
Citazione:
Princi
Ammazza che giornate meravigliose!!!
Che invidia per quei BoBBisti......in ferie... (President, Bruno...., vi fischiano le orecchie??!!!:w00t:) che se le possono godere! Non ci resta che rosicare!!!!
Micky...non disperare, sei mesi...passano..., e se hai bisogno di passaggi per unirti a noi...batti un colpo e il Pronto intervento del BoB arriva, per averti fra noi questo e altro, ok? Quindi iscriviti al compleanno del BoB e alla fiorentinata se ti va che poi ci si organizza:wink_:
Altra cosa, oggetto "Cineforum": beh ci fosse qualche altro appassionato di cinema e di film, nn sarebbe male ritrovarsi ogni tanto, impegni e tempo permettendo, per vedere insieme qualche bella pellicola
Buon pomeriggio cari / e
Grande princi..sei sempre troppo gentile:wink_:lo terro' in considerazione.
ciao