Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
la legalità non é tutto .... c'é anche l'etica di un uomo che va tenuta in considerazione ........................... non mi prolungherò sul tema ma chi lascia la propria terra per miseria o disperazione le postille della legge diventano secondarie ......................... purtroppo i malviventi che si intrufolano mischiandosi a questi, non appena arrivati a destinazione, più che clandestini diventano latitanti, spesso non si sa neppure della loro esistenza perché assoldati alla delinquenza organizzata ............... poi ci sono coloro che non sanno gestire le loro convinzioni, e purtroppo ce ne sono anche di autoctoni, e questi fanno cose bestiali, a volte (vedi ragazza sgozzata dal padre) e non sempre sono clandestini ........... l'integrazione non é solo un termine di pretesa dove la gente deve diventare quel che non é ..... é un lavoro lungo e faticoso al quale non ci si può nascondere, anche volendo .....
concordo.e aggiungo che alle volte bisogna pure cambiare una o piu cose del proprio essere.non perche te lo si chiede.solo per avere il minor numero di contrasti con altra gente che magari gia non ti ha di buon occhio. se tutti ci mettessimo di buona volonta,tutti perche ce ne deve mettere anche il popolo ospitante,sarebbe meno ripida la situazione.il che,a mio avviso,non e male.
-
Citazione:
SpeedyFra
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".
Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".
"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.
L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.
mi sembra un'ottima iniziativa
Citazione:
bastamoto
cosa non ci si inventa per i voti ......
questa è davvero fantastica :rolleyes::rolleyes: visto che c'è gente che è andata al governo cavalcando l'onda opposta e continua a soffiare sul fuoco pur di raccattare qualche voto in piu' mentre invece è ormai dimostrato che che schierarsi contro i voti li fa perdere quindi , scusami,mhai scritto una cagata pazzesca
Citazione:
595Abarth
quindi la definizione di "razzista" secondo te è essere contrari all'immigrazione clandestina, e alla clandestinità in generale. essere contro a lasciar vagare liberi nel Nostro Paese gente di cui non si conosce l'identità e che l'80% sarà arruolata nella manovalanza criminale e il restante 20% sarà sfruttata in nero...
se è così io sono fiero di essere "RAZZISTA, dal vangelo secondo D74":wink_:
essere razzista significa nascondersi dietro i concetti che tu hai espresso per fare di tutta un'erba un fascio e dare addosso al "diverso" chiunque esso sia come tanti, troppi episodi che si stanno verificando con preoccupante cadenza stanno a dimostrare. E' innegabile che in Italia si stia consolidando un clima razzista e ricordati che non occorre dichiararsi non razzisti per non esserlo
Citazione:
595Abarth
no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...
Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.
Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.
mettetevi in testa che questa è utopia
Citazione:
Gian
Già il fatto che si sia battezzato "Clandestino Day" è tutto un programma..:sick::sick::sick::sick:....Immigrato Regolare Day suonava brutto?...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chiamarlo cosi' è chiaramente una provocazione che , vedo, sta avendo il suo, effetto e già il fatto che se ne parli è un successo, questo indipendentemente da cosa faranno o non faranno in concreto
Citazione:
denis
ci sarà mai una giornata dedicata all'italiano?o ce ne dobbiamo andare in qualche altra parte del mondo per festeggiarci?
c'è già , tutti i giorni, non mi sembra proprio il caso di fare le vittime visto la realtà di tanti altri paesi che stanno peggio ma molto peggio
-
ma solo in italia fanno queste cazzate ?? qualcuno mi smentisca per favore ..:cry:
-
il settimanale "Carta" da culo.
-
Citazione:
edotto
il settimanale "Carta" da culo.
Uffa...lo volevo scrivere io!:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Uffa...lo volevo scrivere io!:wink_::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
A parte il clandestino day ( tutte le boiate in Italia le devono fare grazie a certi della sx e al Vaticano in primis ) mi spiegate cazzo perchè gli zingari ottengono case senza pagare nulla? Eppure il 99% di loro rubano e sanno fare solo quello. Ci metto dentro anche il mendicare. Ora mi chiedo: se un'italiano non è in grado di pagare per salario troppo basso o perchè ahimè è disoccupato e non ha redditi...lo stato ti leva quel poco che hai e se la prende fitta fitta in quel posto. A questi esseri gli danno case senza far pagare loro un bel nulla. Le porcherie che succedono qui a Roma sono imbarazzanti. Complessi residenziali dati a gentaccia di ogni tipo solo perchè straniera senza nè arte nè parte. Ma a voi vi sembra sensato e giusto tutto questo? Non è strettamente legato al discorso "clandestino day" dato che qui cito gli zingari e non quelli che scappano da guerre e fame...ma volevo un'attimino sentire i vs pareri dato che si parla sempre più di immigrati.
Per chi nega che alla sx tutto questo piace per portare voti dentro....si sbaglia alla grande. Il loro intento è solo quello. Anche loro sono out dal punto di vista morale. Non gli frega una sega delle loro condizioni. Gli interessa solo passare per buonisti per accaparrarsi le simpatie di questa gente. Falsi e ipocriti.
-
Citazione:
pippopoppi
A parte il clandestino day ( tutte le boiate in Italia le devono fare grazie a certi della sx e al Vaticano in primis ) mi spiegate cazzo perchè gli zingari ottengono case senza pagare nulla? Eppure il 99% di loro rubano e sanno fare solo quello. Ci metto dentro anche il mendicare. Ora mi chiedo: se un'italiano non è in grado di pagare per salario troppo basso o perchè ahimè è disoccupato e non ha redditi...lo stato ti leva quel poco che hai e se la prende fitta fitta in quel posto. A questi esseri gli danno case senza far pagare loro un bel nulla. Le porcherie che succedono qui a Roma sono imbarazzanti. Complessi residenziali dati a gentaccia di ogni tipo solo perchè straniera senza nè arte nè parte. Ma a voi vi sembra sensato e giusto tutto questo? Non è strettamente legato al discorso "clandestino day" dato che qui cito gli zingari e non quelli che scappano da guerre e fame...ma volevo un'attimino sentire i vs pareri dato che si parla sempre più di immigrati.
Per chi nega che alla sx tutto questo piace per portare voti dentro....si sbaglia alla grande. Il loro intento è solo quello. Anche loro sono out dal punto di vista morale. Non gli frega una sega delle loro condizioni. Gli interessa solo passare per buonisti per accaparrarsi le simpatie di questa gente. Falsi e ipocriti.
Ti quoto in tutto...la situazione nelle grandi città penso sia insostenibile e sotto gli occhi di tutti ogni giorno...ciò nonostante si continua così...
-
Citazione:
edotto
Ti quoto in tutto...la situazione nelle grandi città penso sia insostenibile e sotto gli occhi di tutti ogni giorno...ciò nonostante si continua così...
Quoto edotto che quota pippopoppi
-
Citazione:
SpeedyFra
ROMA, 18 settembre 2009 - Il settimanale "Carta" ha indetto per il 25 settembre il "Clandestino Day".
Una manifestazione mirata a, si legge in una nota, "informare i cittadini, a stabilire legami con le comunita' e le persone migranti, a contrastare il clima razzista creato dal 'pacchetto sicurezza' e dall'introduzione del reato di 'clandestinità".
"In circa sessanta citta' italiane centinaia di associazioni, sindacati, circoli di partito, reti antirazziste e coordinamenti di migranti organizzeranno, nello stesso giorno, ogni genere di attivita': tornei di calcio e proiezioni di film, dibattiti e sit in, lettere di autodenuncia come disobbedienti alla legge che discrimina gli irregolari e cene in piazza… Un modo, anche, per preparare la manifestazione nazionale antirazzista che si terra' a Roma il 17 ottobre", spiegano ancora gli organizzatori.
L'elenco completo delle attivita' del "Clandestino Day", si trovano nel numero del settimanale Carta, in uscita oggi.
si era cominciato con la giornata nazionale contro i tumori, e quella per qualche altra terribile patologia.
Adesso è un susseguirsi di "giornata nazionale per..." oppure "pincopallino day".
che schifo