Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Questo e' il punto: perche' nascondersi che mou era pagato per vincere......la champions, l'anno scorso, e ha fallito..........:rolleyes:quei minuti in cui l'inter tirava fuori il gran gioco in champions non ci sono stati.:dry:
Inutile nascondersi dietro un dito: mou e' abilissimo a raccogliere attorno a se i tifosi interisti CONTRO TUTTI, ed evita che gli stessi tifosi (un po' miopi e smemorati, in verita', oltreche' obnubilati da manie di persecuzione varie) si facciano delle domande su di lui.........:fisch:
Ok allora che si parli di questo non si critichi a prescindere
che poi l'anno scorso è uscito dalla champions contro il MU e non mi pare che abbia giocato poi cosi male è stata anche particolarmente sfortunata specialmente al ritorno quanto ha preso anche 2 pali
-
Citazione:
redcell
il grande problema di mourino che con le sue "sparate" copre i suoi deficit e i suoi errori. parla più degli altri che di se stesso guarda in casa di tutti meno che nella propria....ed i giornalisti lasciano spazio alle sue cazate.. perchè queste fanno vendere i giornali più che ogni altro gesto sportivo o tecnico..
detto questo , secondo me non ha dimostrato ancora nulla..ha fatto una figuraccia contro il barca(in casa) ed è andato a commentare il girone del milan..è solo un buffone...
Ti straquoto!!!
-
Citazione:
Medoro
Io non dico che ce l'hanno con l'inter,e che non parlano d'altro anche quando non c'è nulla da dire
Scusate ma poi maurinho cose deve dimostare ancora????
tutte e dico tutte le squadre che ha preso hanno vinto qualcosa e x adesso non si smentisme,ha vinto una champions atipica con il porto quando nessuno ci avrebbe scommesso 1 €,poi che sia antipatico o simpatico o maleducato non credo che sia influente ai fini del suo lavoro,lui è pagato x vincere e vince
certo le sue squadre non hanno un gioco spettacolare,vi ricordate il chealse che vinceva fisso x 1-0 ma vinceva,l'inter l'anno scorso giochicchiava,ma quando tirava fuori il gioco non ce n'era x nessuno anche ieri in 4 min di gioco ha ribaltato un risultato poi è sparita di nuovo,se si vogliono criticare questi aspetti,sono io il primo,ma attaccare sempre sempre sempre la squadra anche quando non c'è nulla da dire non è giusto specialmente quando ci sono altri messi peggio,e allora credo che lui da allenatore della squadra tirata in ballo ma anche da sportivo faccia i confronti con gli altri x far notare le differenze e il diverso metro di giudizio,che poi lo faccia in modo antipatico o maleducato è un'altro discorso
scusami se mi permetto, ma stai facendo come Mourinho, stai spostando il ragionamento da ciò di cui volevo dibattere.
Non è questine di antipatia o simpatia (anche se un pò conta anche quello), ma di stare un pò di più a quelle che sono le sue competenze, non parlare sempre degli altri e che faccia meno polemiche. Certo che è pagato (e anche tantissimo)per vincere, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto?
Piccola postilla dove vedi il "gioco" da una palla sraidicata dai piedi di un difensore da parte Eto' che ha favorito il pareggio?
-
Citazione:
mister51
scusami se mi permetto, ma stai facendo come Mourinho, stai spostando il ragionamento da ciò di cui volevo dibattere.
Non è questine di antipatia o simpatia (anche se un pò conta anche quello), ma di stare un pò di più a quelle che sono le sue competenze, non parlare sempre degli altri e che faccia meno polemiche. Certo che è pagato (e anche tantissimo)per vincere, ma questo cosa c'entra con quello che ho detto?
Piccola postilla dove vedi il "gioco" da una palla sraidicata dai piedi di un difensore da parte Eto' che ha favorito il pareggio?
Non sto sviando il discorso rispondo a delle argomentazioni che si presentano nel post fai una domanda precisa ti do una risposta precisa su come la penso,che poi quello che dico non è mica il verbo:tongue:
è stata la reazione 4 minuti di gioco continuo favoriti da un errore altrui che hanno permesso di ribaltare la partita,4 minuti in cui l'inter ha giocato da inter
poi a continuato a giocare da provinciale e ha rischiato e sicuramente avrebbe meritato il pareggio del cagliari
-
-
Citazione:
Medoro
Non sto sviando il discorso rispondo a delle argomentazioni che si presentano nel post fai una domanda precisa ti do una risposta precisa su come la penso,che poi quello che dico non è mica il verbo:tongue:
è stata la reazione 4 minuti di gioco continuo favoriti da un errore altrui che hanno permesso di ribaltare la partita,4 minuti in cui l'inter ha giocato da inter
poi a continuato a giocare da provinciale e ha rischiato e sicuramente avrebbe meritato il pareggio del cagliari
quoto la "reazione" e l'intensità agonistica, ma non usiamo (fino a che non sarà il caso) il termine "gioco". (Come si intende di solito).
Poco fà ho letto che anche Cellino è sceso "in campo" contro il nostro EROE.
-
Citazione:
mister51
quoto la "reazione" e l'intensità agonistica, ma non usiamo (fino a che non sarà il caso) il termine "gioco". (Come si intende di solito).
Poco fà ho letto che anche Cellino è sceso "in campo" contro il nostro EROE.
e x cosa????? dovrebbe stare zitto e ringraziere l'arbitro che non ha sospeso la partita x i continui boooooooooooooo a balotelli ed eto
deve ringraziare che non ha trovato uno con le palle che se ne infischia dei giornali e delle critiche che gli sarebbero piovuto addosso se avesse sospeso dando la partita vinta x 3-0 all'inter,poi vediamo se ha tanto da dire
-
Citazione:
Medoro
e x cosa????? dovrebbe stare zitto e ringraziere l'arbitro che non ha sospeso la partita x i continui boooooooooooooo a balotelli ed eto
deve ringraziare che non ha trovato uno con le palle che se ne infischia dei giornali e delle critiche che gli sarebbero piovuto addosso se avesse sospeso dando la partita vinta x 3-0 all'inter,poi vediamo se ha tanto da dire
SONO D'ACCORDO CON LA SOSPENSIONE DELLA PARTITA.
Detto questi in tutti i campi in Italia siamo abituati a fare i proclami e poi...non succede nulla. Da quando hanno ipotizzato questa soluzione quante partite avrebbero dovuto sospendere???????
Forse l'arbitro semplicemente non ha voluto essere il primo a passare alla storia.
Per me il dibattito su Mourinho può finire qui, Come in altre discussione ognuno dice la sua e il "sale" è proprio questo.
Da milanista lancio una provocazione ai tifosi di questa squadra.
Ma chi si apettava una partenza così entusiasmante di Ancelotti a Londra? Io francamente no. L'anno scorso sia pur disagiato dalla dirigenza ogni tanto ci metteva del suo insistendo su qualcuno e non "vedendo" qualcun altro.
Personalmente ho sempre detto che Storari era meglio di Dida e Kalac insieme, ma lui dopo una partita da titolare lo sempre fatto andare via in prestito. Meno male che si sono ricreduti e ci sta che faccia il secondo di Abbiati o adirittura giocarsela. Ieri ha fatto come i grandoi portieri di una volta inoperoso per 88 minuti, decisivo e reattivo nell'unico tiro in porta all'ultimo minuto.
-
Citazione:
mister51
SONO D'ACCORDO CON LA SOSPENSIONE DELLA PARTITA.
Detto questi in tutti i campi in Italia siamo abituati a fare i proclami e poi...non succede nulla. Da quando hanno ipotizzato questa soluzione quante partite avrebbero dovuto sospendere???????
Forse l'arbitro semplicemente non ha voluto essere il primo a passare alla storia.
Per me il dibattito su Mourinho può finire qui, Come in altre discussione ognuno dice la sua e il "sale" è proprio questo.
Da milanista lancio una provocazione ai tifosi di questa squadra.
Ma chi si apettava una partenza così entusiasmante di Ancelotti a Londra? Io francamente no. L'anno scorso sia pur disagiato dalla dirigenza ogni tanto ci metteva del suo insistendo su qualcuno e non "vedendo" qualcun altro.
Personalmente ho sempre detto che Storari era meglio di Dida e Kalac insieme, ma lui dopo una partita da titolare lo sempre fatto andare via in prestito. Meno male che si sono ricreduti e ci sta che faccia il secondo di Abbiati o adirittura giocarsela. Ieri ha fatto come i grandoi portieri di una volta inoperoso per 88 minuti, decisivo e reattivo nell'unico tiro in porta all'ultimo minuto.
Che fai adesso lo rineghi???
è ancelotti mica micio micio bau bau,è al chealse e non più al milan dove hanno chiuso i rubinetti e silvio faceva le formazioni,adesso è libero di gestire la squadra come meglio crede,ieri ha fatto giocare un'italiano di 18 anni,qui quanti giovani ha lanciato????non credo fosse colpa sua,ma di scelte imposte,che finche andava bene tutto ok,poi quando i risultati di scelte scellerate sono saltati fuori allora tutti contro, x me è un'ottimo allenatore
-
io credo che sia una persona intelligente...tant'evvero che ogni volta che c'è una telecamera fà parlare di se, altrimenti il suo "stipendio" non arriverebbe alle stelle!!
detto questo, in caso di calcio, ci capisce poco e male, non ha per niente le idee chiare, e quando sbaglia partita, allora è pronto a colpevolizzare qualche suo giocatore, quando azzecca una partita, allora è merito suo...anche perchè ancora non ha vinto nulla di quello che doveva vincere, anzi...ha voluto espressamente alcuni giocatori per vincere in europa, e visto che non è riuscito a vincere, allora i giocatori non erano buoni e ha addirittura cambiato modulo di gioco!!!
lui vuole ed è sempre al centro dell'attenzione..ma inizia davvero a stancare, tant'evvero che ormai io come molte persone, iniziamo a non badare più a tutte le caxxate che dice!!!
se invece vogliamo dire che è un allenatore con le "palle" perchè dice ciò che pensa, allora ricordatevi Zeman...lui non aveva peli sulla lingua, solo tre piccole differenze: 1, non ha mai potuto allenare una grande 2, capiva di calcio 3, non prendeva 11 milioni di euro per poter essere sempre "protetto", dato che uno che paga uno stipendio di quelle cifre (pagandone un alro poco inferiore), non può criticare il proprio allenatore!!!
in fine, credo che anche Moratti, ormai ne abbia le palle piene!! e non vuole Cassano all'inter, altrimenti gli porta via la scena!!!