Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Perchè aspettare...mi spiace per te ma in un comunicato ufficiale si legge che Triumph per precisa scelta aziendale/commerciale, ha deciso che non ci saranno più nuove versioni della Speed.
Niente più restyling o nuove versioni.:ph34r:
Dove l'hai letto scusa? :blink:
-
-
-
Citazione:
basjoe
scherzava :)
:tongue:
-
Citazione:
faurob
Ti do la soluzione.
Te la compri adesso, metti una croce sopra a quei 3-4000 euri che perdi in due anni, poi quando esce la nuova, se ti piace te la compri...
L'alternativa ? sbavi per i prossimi due anni e poi magari, forse, rimani deluso per quella nuova o, corri il rischio di prenderla nuova ma a 13.000 euro....
troppo facile cosi'!! se ogni volta che ti tocca prendere una decisione, metti una croce su 3/4 mila euro non fai tanta strada.....te lo dice uno che è tutt'altro che razionale e tirchio!!!:wink_:
-
Citazione:
onlyspeed
troppo facile cosi'!! se ogni volta che ti tocca prendere una decisione, metti una croce su 3/4 mila euro non fai tanta strada.....te lo dice uno che è tutt'altro che razionale e tirchio!!!:wink_:
No, figurati era solo per estremizzare un concetto: anch'io sono mooolto sensibile circa i 3-4000 euro in due anni. Solo che un conto è dire aspetto qualche mese e so già che uscirà il modello nuovo (magari già visto più o meno in anteprima) un conto è attendere almeno novembre 2010 per capire se la nuova, piace/non piace, prezzo e caratetristiche tecniche (oltre a capire se il nuovo modello non abbia problemi di gioventù...).
Di fronte a queste altrenative io sceglierei di prenderla ora e godermela per almeno due-tre anni, poi si vede.:biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Si ok, ma la moto è la stessa, non si può certo parlare di modello NUOVO, tanto che se hai una 2007 è difficile che la cambi con una 2008.
Quando uscirà quella nuova, vedrai che ci sarà la fila. :ph34r:
non sono d'accordo... la 08 è proprio il modello NUOVO!... esteticamente è rimasta molto simile alla precedente, ma solo perchè è speed e quindi la linea è quella!
La nuova speed sarà ugualmente simile alla precedente (my08 - monobraccio, freni seri ed altro), ma la linea sarà un pelo più rivoluzionaria... si oserà un po' di più!... e poi FINALMENTE ci sarà un rapporto peso potenza SIGNIFICATIVO! :w00t:
ma intanto godetevi la nuova daytonza, quella si che sta per mettere il nasino fuori :wub:
-
Citazione:
faurob
No, figurati era solo per estremizzare un concetto: anch'io sono mooolto sensibile circa i 3-4000 euro in due anni. Solo che un conto è dire aspetto qualche mese e so già che uscirà il modello nuovo (magari già visto più o meno in anteprima) un conto è attendere almeno novembre 2010 per capire se la nuova, piace/non piace, prezzo e caratetristiche tecniche (oltre a capire se il nuovo modello non abbia problemi di gioventù...).
Di fronte a queste altrenative io sceglierei di prenderla ora e godermela per almeno due-tre anni, poi si vede.:biggrin3:
certo....pero' vedrai che la moto sara' presentata gia' ad agosto dell'anno prossimo ed a marzo aprile, sempre del 2010 inizieranno a vedersi foto piu' o meno realistiche su internet..una fotocopia di tutti i modelli precedenti..anzi, sono gia' in ritardo!!:wink_:...........le mie sono solo supposizioni è chiaro, ma sarei pronto a scommettere!!:coool:
-
Citazione:
TonyManero
Guarda che una moto deve essere rinnovata, altrimenti alla fine "passa".
Quando sono passati dalla 955 (mi pare) alla 1050 è stato uno stravolgimento forte, ma ora siamo tutti qui a sbavare.
Magari succede la stessa cosa con un eventuale nuovo modello, altrimenti si mette in vetrina la Speed attuale e si chiude la produzione.
Poi ci sta che facciano anche una moto brutta, ma la vedo dura.
Non è necessario stravolgere per rinnovare.
sono concorde....ma se la stravolgono devono farlo bene..altrimenti preferisco e gli suggerisco di mettere in vertina questa...
-
a me il conce ha detto che in una recente riunione triumph ha comunicato che non ci saranno novità fino al 2011