ho dato indietro la wii valutata 140 euri+ la ps2 valutata 30 euri = x box 360 arcade ,per la ps3 ne dovevo aggiungere altri 130.
ah,la wii la pagai 110 euri ,nuova imballata,ma senza scontrino(grat grat):biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ho dato indietro la wii valutata 140 euri+ la ps2 valutata 30 euri = x box 360 arcade ,per la ps3 ne dovevo aggiungere altri 130.
ah,la wii la pagai 110 euri ,nuova imballata,ma senza scontrino(grat grat):biggrin3:
io le ho avute tutte e due.
dopo poco mi sono venduto la xbox360.
ero abituato al pada della playstation e quello della 360 mi veniva troppo scomodo.
online con la ps3 è gratis al contrario della 360 ke si paga.
e rispetto all'anno scorso l'online della ps3 è migliorato parecchio.
della modifica nn mi interessa sinceramente perkè preferisco avere pochi giochi originali e giocare a tutti piuttosto che milioni di copie e nn giocarci mai.
inoltre la ps3 ha il blueray cosa ke la 360 non ha.
in piu ora la nuova ps3 è in offerta a 299€.
quindi per ora....mi sento di consigliarti vivamente la ps3
io el ho tutte le console, personalmente preferisco la ps3 in quanto le sue esclusive mi piacciono di + rispetto alla 360 (god of war/uncharted/mgs4/gran turismo fanno il culo a quel gayo di master chief :coool:)
in + io colleziono cofanetti bluray quindi :wub:
se a te sta roba non interessa allora vai di xbox360, che ha un ulteriore motivo per poterti piacere, ma non posso scriverlo su un forum, quindi al massimo chiedimi in MP :D
gia ho capito cosa intendi..cmq a me piacciono giochi sportivi,moto calcio tennis e via dicendo......
va la che una volta che attacchi l'home teatre e non hai piu voglia di farti partite in giochi di guerra che sembra si stiano ammazzando sotto casa tua,attaccare bob marley direttamente da dove sei senza spostare un pelo dal letto per mettere il ciddi in altri lettori o come preferisci e rilassarti e fantastico :wink_:.
poi la play ha l'opzione di uscita suono multipla l quale fa uscire il suono sia dal tv che da altri impianti se collegati.ovvero maggiore qualita del suono e piu speaker.e ancora faresti prima a comprarla che ad elencare le opzioni :rolleyes:
mi scoppia la chepa!!!!
SE vuoi ti vendo ls mia xbox 360....ho comprato in un mese 8 giochi, l'ho accesa praticamente 10 volte ho comprato un secondo joypad e nessuno ci vuol giocare....e da solo non ho mai tempo... con 200 euro ti do tutto! altrimenti rimane a far arredo.....che peccato però..