Visualizzazione Stampabile
-
-
belle bella... ma troppi soldi paghi solo il nome (come triumph del resto)....
se dovessi prendere un motard andrei sui jap xkè tanto non son moto da far fighi e sfoderare il marchio ma moto da correre e divertirsi senz aguardare apparenza ed esibizionismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
se dovessi prendere un motard andrei sui jap xkè tanto non son moto da far fighi e sfoderare il marchio ma moto da correre e divertirsi senz aguardare apparenza ed esibizionismo
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Tiello
eh quale motard jap compreresti???? io di motard da girarci su strada conosco solo la BMW Megamoto, la ktm 990 e 690 supermoto, aprilia dorsoduro e ducati hypermotard, non mi pare che i jap facciano moto simili....:rolleyes:
-
Molto bella e finalmente con un prezzo decente.
-
secondo me questo motore non è sottodimensionato come dite, 81cv e soprattutto 7,7kgm di coppia non sono da buttare, ma noi vogliamo sempre 1000mila cavalli, non bastano mai...
piuttosto mi lascia perplesso la frizione in bagno d'olio...:cry:
-
Citazione:
Sandro
non male, se la gioca con la dorsoduro....
non credo..l'aprilia dorsoduro è la diretta avversaria della hyper..questa è di categoria inferiore come motorizzazione..
-
Citazione:
Andrebu88
non credo..l'aprilia dorsoduro è la diretta avversaria della hyper..questa è di categoria inferiore come motorizzazione..
la diretta avversaria della hyper 1100 è la Ktm 990 supermoto....la dorsoduro è una valida alternativa, a costi inferiori ...cilindrata inferiore...coppia inferiore ecc..ecc
-
Bella, ma prendo la Dorsoduro se devo andare di motard! ;)
-
di hypermotard c'è n'è una sola .... ed è la 1100!
ha avuto successo per il motore pieno di coppia e la ciclistica super reattiva...la nuova 800 di hypermotard ha solo il nome.
buona operazione di marketing,ne venderanno parecchie in giro..