Il tuo completo casco-giacca mi stra piace... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bene, grazie :wacko: se prima ero indeciso, ora sono davvero spiazzato... :biggrin3:
vedrai che entrando in un negozio ben fornito....troverai quello che cerchi e soprattutto che ti piace..:biggrin3: l'importante è sapere cosa cerchi..e chidere vita morte e miracoli sul prodotto (pelle sì..ma di che spessore? protezioni sì..ma quella della schiena è a parte o la devo comprare?....)per il resto i prodotti sono divisi in fasce..di quelità e di prezzo......poi c'è la "firma" da pagare......magari trovi l'occasione....ma andrei cmq su un nome importante, garanzia comunque di qualità e sicurezza...e poi.. UN GIUBBOTTO E'..QUASI PER SEMPRE.....:biggrin3: ciao
prenditi un Ace of Spades
http://www.aceofspades.it/
io andrei su uno stile cafè racer, secondo me si addice allo stile triumph...però non è facile trovarli...anche io sto impazzendo, c'è frank thomas che li fa in england, costano carissimi, altrimenti su google...ricerca immagini.....CAFE' RACER JACKET.....LEATHER JACKET.....magari trovi quello che ti piace nei negozi all'estero e se il prezzo è buono....