Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato [B][COLOR="Olive"] io no e vorrei che spiegasse xchè non convoca Cassano che è in formissima e pure migliorato come carattere Esatto,in questo momento non ha "controindicazioni"
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Esatto,in questo momento non ha "controindicazioni" bastavi dicessi quoto, ma pur di non quotarmi vuoi dir la tua, immondo Wintero.....:biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato bastavi dicessi quoto, ma pur di non quotarmi vuoi dir la tua, immondo Wintero.....:biggrin3::biggrin3: :mad: Ho rafforzato il concetto,anche perchè è noto che tu di calcio ne capisci poco :biggrin3:
cmq si sa perchè non lo convoca... è un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) ciao ragassi vado a prepararmi che stasera cena con triunzisti ;)
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T cmq si sa perchè non lo convoca... è un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) ciao ragassi vado a prepararmi che stasera cena con triunzisti ;) Ciao T Mr
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T cmq si sa perchè non lo convoca... è un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) ciao ragassi vado a prepararmi che stasera cena con triunzisti ;) ma guarda che non è una questione di cassano o meno è un discorso più ampio
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 :mad: Ho rafforzato il concetto,anche perchè è noto che tu di calcio ne capisci poco :biggrin3: :biggrin3: te invece sei l'azzecca risultati ahahahahahahahah io ho azzeccato lazio parma 1-2 e inter milan 4-0, vedi tu.............:rolleyes::coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :biggrin3: te invece sei l'azzecca risultati ahahahahahahahah io ho azzeccato lazio parma 1-2 e inter milan 4-0, vedi tu.............:rolleyes::coool: Di quelli messi ieri ne ho beccato solo uno,mi dò all'ippica.
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Di quelli messi ieri ne ho beccato solo uno,mi dò all'ippica. :tongue::tongue: sabato te li passo io in mp i pronostici farai un figurone :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato :tongue::tongue: sabato te li passo io in mp i pronostici farai un figurone :ph34r: Dai che investo 50€ alla sisal