Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
non direi sottomesse direi che si fanno usare per il vile denaro o la bieca scusa dell'apparire.........
e dopo che sono apparite ottengono qualcosa di speciale???
e dopo le rughe e le borse sotto gli occhi tanto combattute con la chirurgia plastica cosa sono???donne immagine da riusare..........ma lo permettono loro.......
nessuna è costretta contro la propria volontà.........per cui non sono sottomesse
opinabile!!!
si sceglie quando si hanno delle buone carte da giocare ................ il problema é che nello spettacolo molti si vendono, é che il vendersi maschile é meno evidente di quello femminile ............ ne ho conosciute tante che hanno avuto passione per il loro mestiere, durante la scuola si sono illuse di riuscire a fare grandi cose senza nessun compromesso e alla fine, spesso per bisogno, si sono lasciate invischiare nella rete del potere .....
si può additare le vittime di questo sistema ma così facendo si salva il sistema e si umiliano ancor più coloro che spesso vivono già nell'umiliazione ....
poi ce ne saranno di quelli/e che non si umiliano, perché a loro questo sistema gli é consono .... ma prendere questi come esempio per tutti/e é, a mio modesto parere, sbagliato .... :wink_:
-
va beh comunque alla fine sta genre non ha nulla di meglio da fare?
-
io metto la mia opzione D:
si, si fanno sottomettere, ma in realta' e' un modo x sopraffarci
e ci pigghiano pe u culu
-
Citazione:
TB Herbie 53
va beh comunque alla fine sta genre non ha nulla di meglio da fare?
:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io metto la mia opzione D:
si, si fanno sottomettere, ma in realta' e' un modo x sopraffarci
e ci pigghiano pe u culu
siciliano discutibile...ma quotu u concettu
-
Citazione:
natan
opinabile!!!
si sceglie quando si hanno delle buone carte da giocare ................ il problema é che nello spettacolo molti si vendono, é che il vendersi maschile é meno evidente di quello femminile ............ ne ho conosciute tante che hanno avuto passione per il loro mestiere, durante la scuola si sono illuse di riuscire a fare grandi cose senza nessun compromesso e alla fine, spesso per bisogno, si sono lasciate invischiare nella rete del potere .....
si può additare le vittime di questo sistema ma così facendo si salva il sistema e si umiliano ancor più coloro che spesso vivono già nell'umiliazione ....
poi ce ne saranno di quelli/e che non si umiliano, perché a loro questo sistema gli é consono .... ma prendere questi come esempio per tutti/e é, a mio modesto parere, sbagliato .... :wink_:
è un'altra forma di pensiero hai ragione......
quoto tutto:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
è un'altra forma di pensiero hai ragione......
quoto tutto:wub::wub::wub:
ho parecchie amiche che hanno tentato questa strada ... sono anni e anni di studio ... certe sono ballerine di grandi qualità le quali non trovano altro che fare gruppo mezze svestite ... mentre a casa hanno bollette da pagare spesso con fatica ... é facile da fuori dire che possono anche fare altro ma non sempre le persone sono reciclabili come il PET o il vetro .... :rolleyes:
sono felice del tuoQ8 ... sono felice per loro ..... penso che abbiano bisogno di grande solidarietà da parte di tutti ... :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
siciliano discutibile...ma quotu u concettu
ca cettu
-
-
Citazione:
natan
ho parecchie amiche che hanno tentato questa strada ... sono anni e anni di studio ... certe sono ballerine di grandi qualità le quali non trovano altro che fare gruppo mezze svestite ... mentre a casa hanno bollette da pagare spesso con fatica ... é facile da fuori dire che possono anche fare altro ma non sempre le persone sono reciclabili come il PET o il vetro .... :rolleyes:
sono felice del tuoQ8 ... sono felice per loro ..... penso che abbiano bisogno di grande solidarietà da parte di tutti ... :wink_:
grande solidarietà...............
anche un po di autostima ed aver il coraggio di mollare....belle parole ma da aplicare pesano come macigni.