ANDRE SE VAI SU QUESTA PAGINA VEDI IL PROGRAMMA DEI MOTORADUNI PUGLIESI...http://www.federmoto.it/mototurismo/...regione=Puglia
Visualizzazione Stampabile
ANDRE SE VAI SU QUESTA PAGINA VEDI IL PROGRAMMA DEI MOTORADUNI PUGLIESI...http://www.federmoto.it/mototurismo/...regione=Puglia
ciao dott. Mi avevi promessonotizie su una uscita para-etrusca-toscana...?????la sala operatoria ti ha distratto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:wub:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Andrauuuuuus!!!TIEEEEEEEEEEE''''''!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
eh buongiorno!!:w00t:
Buongiorno !!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Qui mi sà che devo tirare le orecchie a qualcuno .....:mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:
Ciao Ghinone!!! oo...... ma non dovresti essere a MENO 2 se l amatematica non è un'opinione??????Mi sa che le orecchie te le devo tirare io!!!????:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
PS: spero di non essere MAI frainteso, da nessuno, su questo forum. Non voglio minimamente alterare equilibri, personali o sentimentali, che eventualmente esistano tra persone che ne fanno parte..Insomma: SCHERZARE CON CONFIDENZA, COME FACCIO IO CON ALTRI, ED ALTRI CON ME, SPERO CHE SI AMMESSO E COMPRESO. Voi mi sembra che lo abbiate capito (almeno così mi sembra...) Se poi c'è qualcosa che non va, vi prego di dirmelo!!Ok?:wink_:
Citazione:
AVP! basta con la grappa la mattina!!!
:tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
..sì, ma..allungata con ..succo di ananas!!!!!!!!!
:laugh2: :laugh2:
GHINO: vedo che il mio richiamo ha funzionato: MENO 2!!:biggrin3:
:tongue:Ciao amicone VerdeCitazione:
Ma figurati .... :wink_:
Ci mancherebbe .... :coool: :coool:
Sai la mia specialità sono i pistoni caramellati ... :flame: :flame:
Sai com'è la ricetta, se vuoi te la passo ... :tongue: :fisch: :fisch:
Per me un red bull e wodka ...
Grazie.