Visualizzazione Stampabile
-
no,non sono così...il rosso dei capelli è un po' diverso e sono un pò più corti....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
mh................
MH CHE????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
MH CHE????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
adoro i capeli rossi!
-
Citazione:
vulcano
adoro i capeli rossi!
buongustaio.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi devo preoccupare allora se un giorno ci incontreremo????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
buongustaio.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi devo preoccupare allora se un giorno ci incontreremo????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
io sonop una persona corretta ed educata! vedi tu
-
Citazione:
Lorient
Scusa la franchezza, sono su questo pianeta da troppi anni e forse un po' inquinato dalla virtualità. Ritengo che quell'avatar sia quello che è: una foto che probabilmente vuole significare qualcosa ma che non rappresenti per nulla la realtà
Del resto, se portassimo la nostra realtà anche su internet, il web perderebbe il fascino di esistenza su piani paralleli che ha acquisito in pochissimo tempo...
In effetti è eccitante pensare che "potrebbe" rappresentare una realtà, forse solo mentale...
Ciò detto, Intrip è un porco... :tongue:
xche' ti sembra riduttivo?
l'eccitante ,come lo chiami tu , nn fa' altro che sottolineare la nostra limitatezza , spingendo la nostra immaginazione al andare oltre i limiti che la nostra razionalita' ci impone.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
xche' ti sembra riduttivo?
l'eccitante ,come lo chiami tu , nn fa' altro che sottolineare la nostra limitatezza , spingendo la nostra immaginazione al andare oltre i limiti che la nostra razionalita' ci impone.
forse se non ci imponesse dei limiti non sarebbe la razionalità...no????:wink_: e poi comunque non credo che sia la limitatezza a far diventare eccitante qualcosa...è solo il saper che potrebbe essere così.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
VampirellaRossa
forse se non ci imponesse dei limiti non sarebbe la razionalità...no????:wink_: e poi comunque non credo che sia la limitatezza a far diventare eccitante qualcosa...è solo il saper che potrebbe essere così.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ognuno di noi da un proprio giudizio con un ragionamento .........
penso che nn tutti abbiamo la stessa immaginazione , motore poi delle nostre capacita' visionarie , una certa situazione x me puo' avere un sentimento e/o un piacere sublime x altri magari solamente bello ....
io vedo un'uragano , altri solamente un temporale.........
x fortuna queste convinzioni le ho scritte su 4 risate e nessuno avra' niente da obiettare :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
vulcano
io sonop una persona corretta ed educata! vedi tu
guarda che stavo scherzando...smettila di fare il serioso....:dry::dry::dry::dry::tongue:
Citazione:
EIKONTRIPLE
ognuno di noi da un proprio giudizio con un ragionamento .........
penso che nn tutti abbiamo la stessa immaginazione , motore poi delle nostre capacita' visionarie , una certa situazione x me puo' avere un sentimento e/o un piacere sublime x altri magari solamente bello ....
io vedo un'uragano , altri solamente un temporale.........
x fortuna queste convinzioni le ho scritte su 4 risate e nessuno avra' niente da obiettare :laugh2::laugh2::laugh2:
ci mancherebbe che non fosse così....:laugh2::laugh2::laugh2:
ma le manette però.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::laugh2: