Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
Che meravigliosa opera d'arte, complimenti, spero di poterti imitare al più presto. Peccato che nella versione 2010 ci abbiano messo la sella della Scrambler (che secondo me non c'entra proprio nulla).
Per gli scarichi... esteticamente preferisco gli originali, ma non esistono scarichi aperti uguali agli originali (come quando da ragazzino, al mio Si, misi una Sito :tongue:)?
-
-
-
Cosi' si fa' complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
un uomo frelice:biggrin3:
complimenti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
Sì sì sì l'ho fatto adesso :biggrin3: in questi ultimi tempi mi aveva preso la scimmia di prendermi una moto che fosse quella definitiva. cioè da tenermi per sempre!!!!
Quindi ho valutato solo una moto: Bonneville T100!!!! Ne ho già avuta una black nel 2002 e poi nel 2004 una Speedmaster (con la quale nn ho avuto mai feeling... a differenza della Bonnie di cui ne ero innamorato....) e quindi sono andato sulla T100 perchè è la "mia" Bonnie anche come posizione sella, ciclistica e inclinazione avancorsa manubrio, mentre quella a razze e cerchio ant da 17" mi ha un po deluso e non l'ho "sentita mia"...
Volevo prendermi un usato a carbs, però poi ho deciso per una nuova perchè sarà solo mia e perchè me la voglio personalizzare a mio gusto!
Ho chiesto a tre conce per la T100 e tutti mi hanno detto che ormai non ne avevano più per quest'anno, poi ho avuto un colpo di fortuna e ne ho trovata non solo una ma addirittura nella colorazione che mi piaceva: black/white!!!!
Sono andato a vederla e............ :love2::love2: l'ho presa subito!!!!!!!!!!
Sono in estasi perchè ritorna la mia Bonnie :biggrin3:
speriamo me la diano presto....
ottima scelta vecio!!!! :wub: