ahuuhauhauhauh ... cosi' a pelle!
Altroche', anche gli zero erano incredibili...
Visualizzazione Stampabile
ahuuhauhauhauh ... cosi' a pelle!
Altroche', anche gli zero erano incredibili...
io ci ho volato col mustang...... :wink_:
ma su di una versione biposto?
Sei un pilota?
o con il flight simulator ;o) ?
mmmmm japkiller ho visto la tua città....mi sa tanto di ECR...
sono stato più volte ad Oskosh, Wisconsin, dove certamente sai che si tiene annualmente la più grande convention dell' EAA, e dove arrivano da tutto il mondo Warbirds e velivoli leggeri.
In una occasione ho conosciuto PERSONALMENTE Chuck Yeager, la figlia Jeanna (arrivata in volo col SUO mustang glamorous glennis) e Burt e Dick Rutan...
Andavo al bar con Viktor Belenko (chi ama la storia dell' aviazione sa chi è) e mi dilettavo di discorsi frivoli con Bob Hoover...
Arrivava la famigliola com il C123 privato trasformato in camper o con il catalina che aveva le tendine a fiori sulle bolle, c'erano piloti privati di MIG 21 e di Hawker Hunter, oltre a decine di jet L129 e L139.
Non oso parlare del resto....
Sembra una serie di astronomiche cazzate, ma, ragazzi, questa è l'America.
Avevamo uno stand dove veniva commercializzato l'aereo experimental italiano che commercializzava mio padre, insieme al P92 di tecnam.
Io faccio il pilota militare ma questo non è stato il motivo che mi ha permesso di volare con un mustang biposto prodotto ben oltre la seconda guerra mondiale in versione civile.
Ho fatto anche un giretto a pagamento con il ford trimotor.
ho detto una cagata in quanto a grosseto c'è il 4 stormo caccia intercettori francesco baracca che ha in dotazione gli eurofighter...lungi da me l'idea di aver commesso un'errore grossolano come questo :o9
GRANDE JAP!!!
Anche Frankie79 è pilota militare. Da me, invece, volano solo le caxxate! :D